
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Scusate non so se devo scrivere qua o devo aprire un altro thread con titolo giusto.
Ho resettato il telefono e l'ho reimpostato.
Per fare ciò ho tenuto il vecchio Huawei p20 con la sua sim e ho messo un'altra sim coi suoi giga nel Motorola. Poi, seguendo pari pari le istruzioni del Motorola, ho usato il suo cavo USB per collegare i 2 telefoni.
Finito il trasferimento dati e impostazioni, mi sono messo a smanettare sul Motorola per rifinire le impostazioni.
Trovata l'impostazione di espansione ram, l'ho disattivata (come tutti consigliano), mi ha chiesto il riavvio, si riavvia, mi chiede il pin sim (che ovviamente è lo stesso di prima, che è lo stesso della sim nell'altro telefono, ma inserendolo distrattamente, credo di averlo sbagliato (ma potrebbe anche essere di no). Comunque, mi chiede di reinserirlo, sto attento, lo inserisco lentamente, ma dice "pin errato".
Praticamente il telefono è bloccato in loop, qualunque cosa faccio, estraggo la sim, la. lascio disinserita, la reinserisco, il pin non lo riconosce. Provo a spegnerlo, non si spegne (e mi chiede il pin), provo il riavvio ma continua a chiedermi il pin, qualunque cosa faccia, mi chiede sempre e solo il pin.
Che faccio adesso? Praticamente è come fosse brikkato, ma con tutti i miei dati foto e video all'interno. Se faccio il reso glielo mando con tutto quel materiale all'interno.
Cosa posso fare per sbloccarlo???