Originariamente inviato da
lucatec
Buongiorno a tutti, ho questo terminale da circa 8 mesi, e non avevo ancora capito se ritenermi soddisfatto o meno. Ebbene dopo quest'episodio ho capito da che parte stare: pessimo acquisto.
Si perchè il telefono ha anche tanti pregi, e uno di quelli che io ritenevo fondamentale mi ha lasciato moooolto deluso. Il requisito fondamentale per l'acquisto era infatti la certificazione almeno IP67, lui, l'edge 50 neo, non solo è ip68, ma dovrebbe avere pure quella militare... Ebbene domenica alle terme, mia moglie mi ha chiesto qualche foto, ed io ho preso il mio bel IP68 e ho fatto un po di foto, mai completamente immerso, ma certamente avevo le mani bagnate. Dopo un paio di ore è comparsa la condensa dietro la fotocamera principale, poi anche sulle altre, e alla fine ha smesso di leggermi l'impronta il sensore sotto lo schermo... E dire che con Samsung S7 e A52s avevo fatto di molto peggio, e mai un problema!
Ok assodato che l'IP68 è una bufala, ora devo capire come fare a far asciugare la condensa da dentro al telefono, senza aprirlo, almeno finchè non mi stufo e lo butto via, ma certo mi girerebbero alquanto gli zebedei, dopo solo 8 mesi.
Ora l'ho messo a 2 cm dal piano della stampate 3D riscaldato a 55 gradi senza il cassettino della sim... funzionerà? Suggerimenti?
Grazie