Ma come diavolo fa ad essere così veloce nell'agganciare il segnale GPS!? :o
E' praticamente istantaneo anche dopo svariati giorni di inutilizzo, e non ho neanche attivato il la posizione tramite Wifi e rete :o
boh!
Visualizzazione stampabile
Ma come diavolo fa ad essere così veloce nell'agganciare il segnale GPS!? :o
E' praticamente istantaneo anche dopo svariati giorni di inutilizzo, e non ho neanche attivato il la posizione tramite Wifi e rete :o
boh!
Ho fatto la mia parte per diffondere il verbo di questo piccolo grande smartphone. Oggi su Libero il mio articolo sui telefoni di plastica con largo spazio al signor Woodside e al Moto G. L'ho messo anche sul mio blog così chiunque lo può leggere (ma chi frequenta questo forum di Moto G conosce tutto): MOKzine | Blog di Cuccimokino
Comunque consiglio a tutti Moto G! ;)
Fa sempre piacere che qualcuno ne parli, certo che però Libero...
Ragazzi, ho ricevuto oggi il moto g da 16 giga da Amazon uk... Appena l'ho acceso ho notato che lo schermo è impressionante... Poi però ho scoperto che la luminosità era al minimo!!! È veramente bellissimo!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Salve a tutti, ho fatto il mio debutto nel mondo android con questo fantastico telefono, sono veramente soddisfatto dell'acquisto, ho preso la versione 16gb su expansys. l'unica pecca di questo telefono credo che sia la ricezione, ho notato che rispetto ad altri è inferiore
Per esempio al mio vecchio nokia c7, ma anche a telefoni non smartphone, spero sia un problema risolvibile a livello software
Mi duole ammetterlo ma è la verità, in camera mia di solito c'è sempre poca linea e molti telefoni tendono a non avere campo, o comunque a non averne molto. Avevo un galaxy Ace plus, che come prestazioni generali è nettamente sotto ma quello aveva segnale per almeno il 90% del tempo, il motorola per il 90% del tempo non lo ha!
Però la gestione delle reti è megliore se non altro...
Io non ho problemi con la ricezione,anzi..mi sembra migliore degli altri telefoni chr ho avuto (gs2, ascend p6). Poi se altri telefoni che non sono smartphone hanno segnale migliore,è ovvio..sono 2g