CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 374 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

DOMANDA Come posso condividere i file multimediali con piu utenti?

Salve a tutti, avrei una domanda, ho creato un utente nuovo sul mio telefono, per gestire un altra mail e altri profili sui social senza dover ogni volta fare il logout col mio profilo ed entrare con l'altro, il problema è che con l'altro utente non posso vedere nessuna foto, video o applicazione che ho nell utente principale.... addirittura le app me le fa riscaricare...esiste un modo per condividere invece tutti i files fra gli utenti?

ho un moto g 2013 con lollipop 5.0.2
    grazie in anticipo!

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theadminkiller Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda, ho creato un utente nuovo sul mio telefono, per gestire un altra mail e altri profili sui social senza dover ogni volta fare il logout col mio profilo ed entrare con l'altro, il problema è che con l'altro utente non posso vedere nessuna foto, video o applicazione che ho nell utente principale.... addirittura le app me le fa riscaricare...esiste un modo per condividere invece tutti i files fra gli utenti?

ho un moto g 2013 con lollipop 5.0.2
    grazie in anticipo!
    Domanda spostata in [INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento a lollipop trovo molto scomodo sbloccare il telefono. Avendo impostato la sequenza si è aggiunto un passaggio in più rispetto a kitkat .. e per giunta lo sblocco con sequenza non è più disattivabile. Qualche consiglio?
    androidiano z1 compact

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento a lollipop trovo molto scomodo sbloccare il telefono. Avendo impostato la sequenza si è aggiunto un passaggio in più rispetto a kitkat .. e per giunta lo sblocco con sequenza non è più disattivabile. Qualche consiglio?
    Fermo restando che lo sblocco con sequenza è sempre disattivabile, ti consiglio di usare una app che mi è stata indicata dall'utente sandro98: si chiama Gravity Screen, la trovi sul google play e funziona così: usando i sensori di prossimità e di gravità blocca da solo il dispositivo quando lo appoggi orizzontalmente su una qualsiasi superficie (ad esempio lo poggi sul tavolo) oppure quando lo capovolgi per metterlo in tasca. Sempre in modo automatico si attiva lo schermo quando lo tiri fuori dalla tasca o quando sfiori il sensore di prossimità.

Trovo l'app fantastica, praticamente non userai più il tasto on/off per bloccare/sbloccare il cell. Se sei interessato in pvt posso mandarti degli screen per settare l'app in modo che consumi pochissimo (circa il 6% di una carica).

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Se riesci a disabilitare lo sblocco con sequenza spiegami come si fa con moto G aggiornato a lollipop.
    Per quanto riguarda gravity screen non mi trovo bene.
    androidiano z1 compact

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Se riesci a disabilitare lo sblocco con sequenza spiegami come si fa con moto G aggiornato a lollipop.
    Per quanto riguarda gravity screen non mi trovo bene.
    Uguale Uguale a kitatk: opzioni - sicurezza - blocco schermo - sequenza - imposti la sequenza. Per toglierlo: opzioni - sicurezza - blocco schermo - metti la tua sequenza - a quel punto scegli il nuovo metodo di blocco fra quelli elencati. Facile facile

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Si ma non ti consente di mettere nessuno.. Scegli tra sequenza, pin o password.. Non puoi più mettere "nessun blocco"..
    E mentre con kitkat premeva il tasto laterale e inserivi la sequenza, ora con lollipop tasto laterale, swipe, e inserisci la sequenza..
    Per evitare questo passaggio ulteriore volevo disabilitare la sequenza e mettere nessun blocco.. Ma in lollipop non è per me possibile.. È così anche sul tuo smartphone?
    Ultima modifica di aledroide; 13-03-15 alle 14:34
    androidiano z1 compact

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si ma non ti consente di mettere nessuno.. Scegli tra sequenza, pin o password.. Non puoi più mettere "nessun blocco"..
    E mentre con kitkat premeva il tasto laterale e inserivi la sequenza, ora con lollipop tasto laterale, swipe, e inserisci la sequenza..
    Per evitare questo passaggio ulteriore volevo disabilitare la sequenza e mettere nessun blocco.. Ma in lollipop non è per me possibile.. È così anche sul tuo smartphone?
    Si può mettere nessuno

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Una volta abilitata la sequenza.. Volendo poi toglierla non si toglie

Edit.. Non só perché, ma dopo aver resettato il play service è ritornata selezionabile la voce nessun blocco.. Forse era andato in panne qualcosa :what::what:
    Ultima modifica di aledroide; 13-03-15 alle 21:40
    androidiano z1 compact

Androidiano

Smartphone
    MOTO G XT1032 - SAMSUNG S5830i

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    è possibile far riconoscere il tel da Windows come USB MASS STORAGE piuttosto che come Dispositivo Multimediale?

Ne ho necessità in quanto sto sviluppando un programma in Python x Windows, ma quando il programma lancia il comando apri cartella, vede tutti i dischi con le varie cartelle, ma non il tel perchè Dispositivo Multimediale

GraziewinPy.jpg
    Motorola Moto G XT1032 8GB - Lollipop 5.1
    Samsung Galaxy J3
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 4G LTE - Marshmallow 6.0.1
    Windows 10 64 bit

Pagina 355 di 374 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio