Visualizzazione stampabile
-
In teoria appena acquistato dovresti caricare quelle 6 ore ( senza accendere il cell)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Guarda io la carico con l alimentatore HTC che e 5a 1a
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io sto usando il samsung da 5.1V 0.7 A ma potrebbe essere talmente scarico da non accendersi minimamente?
-
Quote:
fede8
Io sto usando il samsung da 5.1V 0.7 A ma potrebbe essere talmente scarico da non accendersi minimamente?
Penso di si tu lascialo stare tranquillo e domani vedi
-
Fede se tu devi fare la prima carica...perché farlo con il pc che ha un output bassissimo?!! Prendi il caricatore 0.7 e ti fai la carica completa
-
Quote:
gate94
Fede se tu devi fare la prima carica...perché farlo con il pc che ha un output bassissimo?!! Prendi il caricatore 0.7 e ti fai la carica completa
Androidiani App
infatti adesso è attaccato all'alimentatore!
Comunque aspetto, lo lascio tutta la notte e poi vedo.
-
É strano, in genere le batterie sono sempre cariche almeno metà.. Prova a fare una lunga carica (4-5 ore) poi prova ad accendere magari tenendo 120 secondi schiacciato il tasto power
-
Massimo 8 ore ...lunghe cariche sono dannose alla batteria
-
Quote:
gate94
Massimo 8 ore ...lunghe cariche sono dannose alla batteria
Androidiani App
Tanto di solito il telefono lo metto in carica dalle 11 alle 6.30 quindi più di 8 ore non sta mai
-
Quote:
drop2
É strano, in genere le batterie sono sempre cariche almeno metà.. Prova a fare una lunga carica (4-5 ore) poi prova ad accendere magari tenendo 120 secondi schiacciato il tasto power
perchè 120?
-
Quote:
fede8
perchè 120?
Quelli di motorola dicono che é un'operazione di forzatura della carica che elimina possibili problemi software. Cosi l'hanno spiegato loro.