Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Quelli di motorola dicono che é un'operazione di forzatura della carica che elimina possibili problemi software. Cosi l'hanno spiegato loro.
ok provo.
Su XDA ho trovato una discussione sullo stesso problema del mio moto g!
Certi dicono di tenere premuto il tasto power 60 secondi (non funziona), metterlo in frigo 15 minuti (non funziona), aspettare un giorno e poi metterlo a caricare (se il tuo non funziona provo così)
-
Piccola domanda riguardo la prima carica in modo da non avere problemi per quando mi arriverà ( non cambio spesso cell e gli ultimi presi erano usati e non nuovi) : appena prendo lo smartphone ( si presume con batteria 50% ) lo accendo e lo faccio scaricare, lo metto in carica senza accenderlo, insomma qual'è la procedura migliore?
-
Quote:
fede8
ok provo.
Su XDA ho trovato una discussione sullo stesso problema del mio moto g!
Certi dicono di tenere premuto il tasto power 60 secondi (non funziona), metterlo in frigo 15 minuti (non funziona), aspettare un giorno e poi metterlo a caricare (se il tuo non funziona provo così)
Metterlo in frigo!!!!! Ma che ...... A sto punto mettilo in frizeer no ma mi chiedo chi inventi ste idiozie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Si è accesooooooooooooooooooooo
adesso c'è l'animazione della batteria...solo che è a 0%
-
2 minuti, per l'avvio forzato, in genere é 120 su questo non ho ancora provato (per fortuna).
-
Quote:
drop2
2 minuti, per l'avvio forzato, in genere é 120 su questo non ho ancora provato (per fortuna).
Ti adoro!
Ora è all'1 %
Grazie milleeeee!!!!!!!!!
-
Una domanda sulla sveglia, ma non c'è modo do farla suonare anche a telefono spento??
-
Quote:
bisius87
Una domanda sulla sveglia, ma non c'è modo do farla suonare anche a telefono spento??
no, su nessun Android. è proprio il sistema operativo che non lo consente.
-
Ciao a tutti! Dopo tante sofferenze, sono riuscito a far partire questo gioiellino...Ho una domanda da porvi che probabilmente è anche stupida: la musica da dove si ascolta?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fede8
Ciao a tutti! Dopo tante sofferenze, sono riuscito a far partire questo gioiellino...Ho una domanda da porvi che probabilmente è anche stupida: la musica da dove si ascolta?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Da Play Music in alto a sinistra ci sono tre linee, le clicki e poi clicki su "La mia Musica". Se ne hai messa dal PC la troverai la