Ti sbagli, l'Huawei P1 lo permette, provato personalmente visto che è il cell che usavo prima ;)
Visualizzazione stampabile
no, sbagli tu. Android, impostando la sveglia, non imposta anche l'accensione automatica del cell. Solo su Huawei funziona perchè hanno trovato loro un escamotage: quando imposti la sveglia abiliti in automatico un'accensione in modalità aereo. poi infatti una volta che suona ti dovrebbe chiedere se accenderlo del tutto o continuare a dormire. Sbaglio?
Esatto, però così non sei costretto a tenere acceso il cell tutta la notte ... ;)
Ma non si può neanche con un'app?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A me interessa moltissimo questa funzione, pensate che sto usando il mio vecchio nokia c7 come sveglia:)
Quel sistema penso sia brevettato da huawei, io l'ho sentito solo sui loro modelli. Secondo me devono avere una qualche batteria secondaria che tiene acceso un timer hardware
buonasera, dopo quanti cicli a voi si è stabilizzata la batteria?
non capisco perche appena lo accendi che è nuovo che ha il 40-50% rimanenti stressandolo con installazioni e prove varie ci mette una vita a scaricarsi e ti rendi contro che dura una vita ma poi il secondo giorno torna a scaricarsi piu velocemente.
ma è vero che ci vogliono un paio di cicli perche si regoli e quindi garantisca le migliori performace?
ho letto pareri positivi di gente che faceva 5 e passa ore di accensione di display ma nel mio caso non è che la durata sia eccezionale come la si descrive..cioè dura 1 giorno con uso medio come tutti gli smarphone tenedo una luminosità al di sotto della metà in auto.
farò il 4 ciclo poi vediam come se la cava!
Il mio dopo una prima carica da 0% a 100% ha fatto 5 ore di schermo acceso ed è al 16%
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Cabernet fammi capire bene.... Tu appena acquistato il moto G ,hai acceso il telefono e hai scaricato le app e che una volta scarico hai fatto la carica lunga?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App