Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jachino
no, sbagli tu. Android, impostando la sveglia, non imposta anche l'accensione automatica del cell. Solo su Huawei funziona perchè hanno trovato loro un escamotage: quando imposti la sveglia abiliti in automatico un'accensione in modalità aereo. poi infatti una volta che suona ti dovrebbe chiedere se accenderlo del tutto o continuare a dormire. Sbaglio?
Quote:
Masval
Esatto, però così non sei costretto a tenere acceso il cell tutta la notte ... ;)
Quote:
fede8
Ma non si può neanche con un'app?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
bisius87
A me interessa moltissimo questa funzione, pensate che sto usando il mio vecchio nokia c7 come sveglia:)
Ora come ora se non avete il root del telefono o uno smartphone con processore MediaTek non si può... Avevo chiesto anche io perché ero molto interessato...
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa come posso fare per usare rete gprs anche quando è disponibile la rete H+?
-
Quote:
Freddie9416
Ragazzi qualcuno sa come posso fare per usare rete gprs anche quando è disponibile la rete H+?
lo forzi in 2g
-
Quote:
checo
lo forzi in 2g
Come posso fare?
-
Quote:
Freddie9416
Come posso fare?
indovina??? bp1 bp1
-
Kit kat quanta memoria occuperà?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fede8
Kit kat quanta memoria occuperà?
Androidiani App
176 mb
-
Quote:
ABOVEROPE
Beh, neanche più di tanto!
Invece come lettore multimediale in alternativa a play music vlc come ci sembra?
-
Quote:
fede8
Beh, neanche più di tanto!
Invece come lettore multimediale in alternativa a play music vlc come ci sembra?
Androidiani App
Vlc e universale video/musica per PC e il migliore e anche su smartphone e ottimo