Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroTischer
Non è vero!! Io (non da moto g, da Galaxy tab 2 7.0, ma comunque è uguale) riesco a leggere, modificare, copiare e incollare da e verso la chiavetta senza root e senza niente!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
Ecchissene frega del galaxy tab??
Quote:
jonas00
Per il moto g e l'otg funziona così:
su 4.3 hai accesso in lettura senza root, anche in scrittura con root;
su 4.4 il supporto all'otg è stato tolto. Puoi averlo SOLO se hai anche root e con app di terze parti tipo StickMount.
Quindi ricapitolando con kk su moto g devi avere root e un app di terze parti per avere funzionante l'otg.
Grazie mille :thumbup:
-
Quote:
Masval
A me oggi è successo che al 10% di batteria il cell si è riavviato, poi è normalmente arrivato più o meno a zero (volevo scaricarlo completamente per calibrare la batteria).
E' capitato a qualcun'altro?
A me una volta sola, pochi giorni dopo averlo acquistato, mi è morto improvvisamente dal 40%, riaccendendolo dava 1% di batteria. Era stato sicuramente un problema di calibrazione della batteria, poiché non gli avevo mai fatto fare una carica completa da 0 a 100 da spento. Infatti dopo averlo lasciato a caricare da spento da 0 a 100 non ha più dato problemi. Consiglio quindi subito dopo aver comprato il telefono di farlo scaricare a 5%, spegnerlo e metterlo sotto carica per avere un indicatore della batteria affidabile.
-
-
Quote:
NiloGlock
Come va l'autonomia?
È mostruoso!!!!!!!!!!
Non riesco a scaricarlo !!!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fede8
È mostruoso!!!!!!!!!!
Non riesco a scaricarlo !!!!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A me ieri ha fatto 5 ore e tipo 5 minuti di schermo acceso :) non male, l'ho davvero usato xD
Temi che i miei WiFi facciano aumentare i consumi, in quanto poco potenti (pennina cinese ) :/
-
Quote:
Fabiox08
A me ieri ha fatto 5 ore e tipo 5 minuti di schermo acceso :) non male, l'ho davvero usato xD
Temi che i miei WiFi facciano aumentare i consumi, in quanto poco potenti (pennina cinese ) :/
Ho visto il tuo screen nelle precedenti pagine, potrebbe esserci qualcosa che ti fa consumare parecchio. Il tempo di schermo non è male, ma è impossibile che ti è morto in 6 ore..avendolo usato molto, dovresti aver avuto tipo 80% di consumo schermo e ti sarebbe dovuto durare qualcosa di più..
In generale con un uso normale le 2 giornate sono quasi un obbligo con questo telefono! :D
-
Quote:
lollerblade
Ho visto il tuo screen nelle precedenti pagine, potrebbe esserci qualcosa che ti fa consumare parecchio. Il tempo di schermo non è male, ma è impossibile che ti è morto in 6 ore..le 2 giornate sono quasi un obbligo con questo telefono! :D
Penso possano essere i WiFi scarsi che fanno la rete dal pc :/
Edit: ecco due screen del consumo fino ad ora :/
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/u3u3y4yv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/mydypaga.jpg
Mi preoccupa che il "sistema" ha mangiato quanto lo schermo, e dice che è rimasto attivo un ora e più ._.
O sono i WiFi, o qualche app? Mah..
-
Quote:
Fabiox08
Penso possano essere i WiFi scarsi che fanno la rete dal pc :/
Edit: ecco due screen del consumo fino ad ora :/
Mi preoccupa che il "sistema" ha mangiato quanto lo schermo, e dice che è rimasto attivo un ora e più ._.
O sono i WiFi, o qualche app? Mah..
Prova con better battery stats a vedere se qualche app causa wakelock..e poi potresti provare, se ne hai la possibilità, a connetterti ad un altro wifi e vedere se i consumi si riducono.
-
Ora controllo, sono da una rete WiFi normale ora u.u
-
Quote:
daddu97
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Non è vero!! Io (non da moto g, da Galaxy tab 2 7.0, ma comunque è uguale) riesco a leggere, modificare, copiare e incollare da e verso la chiavetta senza root e senza niente!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
Ecchissene frega del galaxy tab??
Quote:
Originariamente inviato da jonas00
Per il moto g e l'otg funziona così:
su 4.3 hai accesso in lettura senza root, anche in scrittura con root;
su 4.4 il supporto all'otg è stato tolto. Puoi averlo SOLO se hai anche root e con app di terze parti tipo StickMount.
Quindi ricapitolando con kk su moto g devi avere root e un app di terze parti per avere funzionante l'otg.
Grazie mille :thumbup:
La lettura dei file di Android è uguale in tutti i dispositivi
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App