Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapgt
ma anche sui moto g presi in uk???? ho visto il file per quelli US, DE e FR ma non per quelli UK
io avevo letto che quelli Uk erano i primi ad averlo ricevuto xD e poi quello DE e FR e come al solito in ultimo noi italiani (oggi)
-
Quote:
haterz12
io avevo letto che quelli Uk erano i primi ad averlo ricevuto xD e poi quello DE e FR e come al solito in ultimo noi italiani (oggi)
Io ancora non l'ho ricevuto: Versione del sistema " 14.81.2.falcon_umts.EURetail.en.EU "
-
Quote:
haterz12
Si è vero ho controllato...credevo che il Fw fosse lo stesso...
-
cmq penso che siano questioni di poche ore max un paio di giorni, speriamo bene, il mio lo ordinato oggi
-
qualcuno di voi è riuscito ad attivare i 50gb gratis per 2 anni su google drive? io vedo sempre i soliti 15gb
-
ma per avere la funzione otg bisogna avere per forza i permessi di root? perche ho letto che c'è qualche app a pagamento che funziona senza root confermate?
-
Quote:
haterz12
ma per avere la funzione otg bisogna avere per forza i permessi di root? perche ho letto che c'è qualche app a pagamento che funziona senza root confermate?
Col 4.3 non serve robot, con 4.4 si e c'è stickmount gratis.
-
Quote:
daddu97
Col 4.3 non serve robot, con 4.4 si e c'è stickmount gratis.
si pero la versione gratis ho letto che ha delle limitazione (logicamente) ecco perche c'è la version premium, cmq grazie rotfl e ora non vedo l ora che arrivi
-
Allora consigliatemi , ho due possibilità di scelta :
Comprare un S4 mini brandizzato 3 Italia , con l'offerta
Comprare un motorola moto g , da techmania o dagli stocckisti
1° caso mi pare che con la tre garanzia italia e con l's4 mini c'è la scheda sd , e la batteria rimovibile
2° caso garanzia europea e non c'è scheda sd (cosa che non mi preoccupa) e non c'è la batteria rimovibile (cosa che mi preoccupa assai)
Queste domande sono di vitale importanza(rotfl) se possibile risposte serie
-
Quote:
lucapgt
qualcuno di voi è riuscito ad attivare i 50gb gratis per 2 anni su google drive? io vedo sempre i soliti 15gb
Dal cel entra su google drive>tour del prodotto e attiva l'offerta. Dopo ti troverai 15+50 GB di spazio, 65GB!