CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 374 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando si riceverà il firmware via internet? Dato che quello via ota è gia uscito da un po di giorno

    Ho risolto, pero chiedevo una cosa si può usare il cavo otg con il firmware 4.4.2 e l'applicazione stickmount, senza avere i privilegi di root?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tullo; 14-01-14 alle 01:36

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapgt Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi è riuscito ad attivare i 50gb gratis per 2 anni su google drive? io vedo sempre i soliti 15gb
    si certo

    Quote Originariamente inviato da TheRock98 Visualizza il messaggio
    Grazie jachino per caso tu carichi il telefono da spento solo la notte???Cosi facendo si danneggia la batteria? Alcuni mi amici dicono che se si carica ogni sera il telefono si guasta la batteria è vero?
    definisci guasta

  4. #1203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    dopo averlo fatto caricare al 100 % non tenerlo per piu di 10 min attaccato,
    hai qualche link a supporto di tale tesi?

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io uso una presa temporizzata, impostato il timer su 3 ore ho collegato il cell ieri sera con batteria al 10% e stamattina era al 100%, la prossima volta provo ad impostare il timer a 2 ora e mezza e vedo se basta ...

  6. #1205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Vorrei preservare il tasto power dopo aver avuto brutte esperienza di usura con un htc.

    fico sarebbe il tap to wake di lg ma non c'è nulla a riguardo al momento ho trovato 2 alternative

    1°sw che sfrutta l'inclinazione e le accelerazioni del telefono

    2°sw che sfrutta il sensore di prossimità

    nel primo caso avevo provato gravity ma non mi sembrava funionare perfettamente
    nel secondo caso vorrebbe dire tenere sempre acceso il sensore di prossimità.

    in entrambi i casi si avrebbe un maggior consumo di batteria.

    poi mi è venuto in mente che il moto g ha le cover col cick e ciak (iphonparodia) nel senso che quando si apre si accende e quando si chiude la flip si spegne, bene come funzionano queste?

  7. #1206
    Androidiano L'avatar di marcoemme


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    xt1032

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte essere introvabili funzionano bene, ci sono dei video che fanno vedere bene come si comportano. Funzionano tramite magnete che è sulla cover ed il sensore sul telefono.
    Se le trovi avvisami.


    Ciao.

  8. #1207
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    Vorrei preservare il tasto power dopo aver avuto brutte esperienza di usura con un htc.

    fico sarebbe il tap to wake di lg ma non c'è nulla a riguardo al momento ho trovato 2 alternative

    1°sw che sfrutta l'inclinazione e le accelerazioni del telefono

    2°sw che sfrutta il sensore di prossimità

    nel primo caso avevo provato gravity ma non mi sembrava funionare perfettamente
    nel secondo caso vorrebbe dire tenere sempre acceso il sensore di prossimità.

    in entrambi i casi si avrebbe un maggior consumo di batteria.

    poi mi è venuto in mente che il moto g ha le cover col cick e ciak (iphonparodia) nel senso che quando si apre si accende e quando si chiude la flip si spegne, bene come funzionano queste?
    Ciao anch'io voglio preservare il tasto power... Per bloccare utilizzo power toggles nella tendina oppure un leggerissimo widget nella home. Mentre per accenderlo l'app che utilizza il sensore di prossimità funziona benissimo... Ho saltanto paura che si usuri il sensore...
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  9. #1208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo l'annuncio del Moto X caro e non presente in Italia, ritorno con convinzione all'idea di prendere l'ottimo moto G!
    Avrei però due domande:
    1. Anche il Moto g ha le funzioni di il google now e dei comandi vocali e notifiche senza toccare l'apparecchio come fa il moto x?
    2. Dite che il moto g avrà gli aggiornamenti in futuro, ma si limiteranno a quelli della famiglia kitkat 4.4.... o ci daranno anche le 4.5...? Insomma è come la serie Nexus? I nexus hanno aggiornamenti a vita o si fermano anche loro dopo un po'?
    Grazie

  10. #1209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dunque dopo qualche test con un magnetino al neodimio ho capito che cè un sensore all'altezza dell' incavo sotto al flash un cm verso il bordo, dietro, o davanti appena sopra il tasto volume sempre un cm verso l'interno.

  11. #1210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io voglio preservare il tasto power... Per bloccare utilizzo power toggles nella tendina oppure un leggerissimo widget nella home. Mentre per accenderlo l'app che utilizza il sensore di prossimità funziona benissimo... Ho saltanto paura che si usuri il sensore...
    che app usi col sensore? a batteria quanto ciuccia?

Pagina 121 di 374 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy