Visualizzazione stampabile
-
vabbe so che non sono mai 8 gb o 16 gb per via del sistema operativo, ma la mia domanda forse non era chiara, volevo intendere tipo c'è una limitazione per le app, musica, video.
ad esempio su oppo r819 c'è 1 solo gb per le app e il resto per file vari, se non ricordo male non dovrebbe essere cosi, confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
premetto che non ho acquistato questo smartphone principalmente per questa funzione, ma secondo voi più in la google now potrà funzionare a schermo spento?
no né adesso né mai, non ha l'hw dedicato a tale funzione, certo anche tu potevi informarti meglio.
-
Quote:
zurgoilmago
Buondì, volevo chiedere se era possibile cambiare il font dei caratteri come in altri dispositivi e se si come?
Grazie a tutti e buona giornata.
col root e android tweaker lo fai
-
Quote:
checo
no né adesso né mai, non ha l'hw dedicato a tale funzione, certo anche tu potevi informarti meglio.
vabbe ma io non l ho presa per questa funzione e non so manco quanto la utilizzaro xD era solo per informazione, per curiosità quale caratteristiche hardware dovrebbe avere?
-
Quote:
haterz12
vabbe so che non sono mai 8 gb o 16 gb per via del sistema operativo, ma la mia domanda forse non era chiara, volevo intendere tipo c'è una limitazione per le app, musica, video.
ad esempio su oppo r819 c'è 1 solo gb per le app e il resto per file vari, se non ricordo male non dovrebbe essere cosi, confermate?
No su 5½ si hanno a disposizione 5½
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
vabbe ma io non l ho presa per questa funzione e non so manco quanto la utilizzaro xD era solo per informazione, per curiosità quale caratteristiche hardware dovrebbe avere?
Diciamo che moto x e un otta core pero con i core divisi in funzioni moto g e un normale quad core
-
Quote:
ABOVEROPE
Diciamo che moto x e un otta core pero con i core divisi in funzioni moto g e un normale quad core
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
no diciamo che sul moto x che un soc con
4 core gpu
2 core cpu
2 core aggiuntivi per le funioni "speciali"
sul moto g ci sono
4 core cpu
1 core gpu
-
Quote:
Originariamente inviato da checo
no diciamo che sul moto x che un soc con
4 core gpu
2 core cpu
2 core aggiuntivi per le funioni "speciali"
sul moto g ci sono
4 core cpu
1 core gpu
Ecco grazie cosi e piu specifico con questo chiudiamo OT
-
Quote:
checo
qui dicono che mettendo il gel launcher e nelle impostazioni di google voce English us funziona "ok google" :)
GEL Launcher for Moto G - xda-developers
-
Quote:
anto0192
si ma non certo a schermo spento