Visualizzazione stampabile
-
Chi possiede di già il moto g potrebbe per favore darci delle impressioni più approfondite su questo terminale,se presenta bug costanti o malfunzionamenti di qualche tipo,se vale veramente così tanto oppure è soltanto un normale android di fascia media;la fluidità ad esempio è veramente ottimizzata grazie,anche, ad android stock di google?
Le caratteristiche che ormai ci appaiono chiare sono:
- che ha un ottimo display,se non il migliore in questa fascia di prezzo;
- un'ottima batteria,che ciò nonostante sia poco più di 2000 mah non ci lascia a piedi con un medio utilizzo;
- una fotocamera che con tanta luce si difende bene ma con poca non raggiunge la sufficienza piena(ma di certo qualche rinuncia andava fatta);
- ottima ricezione e gps all'altezza nonostante non sia munito di giroscopio;
- ottimo volume, sia in vivavoce che in multimedialità, senza rinuncia di qualità anche a volume al massimo.
Ora lascio la parola a chi utilizzandolo saprà sicuramente molte più cose in merito.
p.s. pendiamo veramente dalle vostre labbra come dice yinyang :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroTischer
Cosa intendi? Hai provato? Funziona senza programmi di terze parti?
-
Non vedo l'ora che arrivi, amazon.de mi dice tra il 28 e il 2 dicembre.. Sono contentissimo di ritornare ad android, spero veramente che sia all' altezza delle mie aspettative :D
-
Allora, secondo me come fluidità è veramente ben ottimizzato, oltre tutte le cose che hai detto tu, posso dire che anche come ricezione wifi e bluetooth è molto veloce a stabilire la connessione. La batteria e ottima e il display e fantastico... Ps io ho avuto altri hd e ne ho visti molti di full hd ecc e questo è il migliore hd del mercato secondo me!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Cosa intendi? Hai provato? Funziona senza programmi di terze parti?
se cerchi su YouTube ci sono una marea di video a riguardo! :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Bene quindi confermi che fino ad ora è un device valido,soprattutto se facciamo riferimento al suo prezzo? Mi riferisco sempre al prezzo perchè comunque ad oggi non ho trovato valide concorrenze con os android... basta pensare che nei negozi fisici della mia città trovo samsung galaxy s advance ancora a 180$! Per carità buon telefono ma ne ho visti alcuni aggiornati a jelly bean( tra l'altro adesso se lo prendi nuovo sono già aggiornati) fare veramente pena come fluidità con bug costanti....
Come ultima cosa ci tengo a chiederti hai riscontrato particolari bug nell'utilizzarlo? a parte una navigazione web che so presentare micro lag dovuti soprattutto al browser predefinito,comunque risolvibile scaricando un browser web alternativo dal market!
-
No. Nessuno lag ne blocco di applicazioni, con dolphin o next il browser è perfetto. Io ho disattivato chrome direttamente perché occupava 60 mega byte !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho letto tutta la discussione, preso anche io da amazon.de con consegna prevista 29-30 novembre.. Non vedo l'ora che arrivi!!
Da quello che ho letto e visto sembra un ottimo terminale.
Avevo solo un dubbio sulle dimensioni e quindi una domanda da porre ai possessori del telefono: SI sente molto la dimensione? Dico ultimamente sono usciti smartphone sempre più sottili mentre qui si torna a più di 11 mm.. Che effetto da in mano?
-
Quote:
Inviato dal mio XT1032
Ma non dice Moto G,che tristezza...
Una sigla...!?
:)
-
Le dimensioni si sentono nel senso che in mano da idea di solidità e costruzione molto resistente con la cover posteriore che non si toglie quasi se non fai tanta forza e con il gorilla glass 3! Certo non è una sottiletta quello si ma non è nemmeno un mattone grazie alla curvatura dietro che lo adatta al palmo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App