Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Non puoi, quella era una funzione introdotta da Samsung.
Ok. Grazie.
Cerco un'app per questa funzione.
-
Quote:
zurgoilmago
Buondì, volevo chiedere se era possibile cambiare il font dei caratteri come in altri dispositivi e se si come?
Grazie a tutti e buona giornata.
Quote:
SteVege89
Ciao, ho comprato questa mattina il Moto G e volevo chiedervi alcuni consigli per personalizzarlo:
come faccio a modificare l'audio quando spengo lo schermo e quando lo riaccendo?
come faccio a modificare le applicazioni che posso aprire dal menù a tendina trascinando con 2 dita? Ad esempio dove c'è la parte riguardante i dati 3g mi apre il menù relativo ai dati mentre io vorrei solo un pulsante di accensione e spegnimento dati (e la stessa cosa con il wi fi)
Poi leggevo su internet che per ora non si può inserire la percentuale di batteria nella barra notifiche senza avere i permessi di root, è corretto?
Grazie, se mi vengono in mente altre domande le scrivo.
Ciao!
Ciao. Domandate qui tutto quello che volete sapere. Grazie.
-
-
qualsiasi cell se lo immergi nell' acqua per qualche secondo continua a funionare, da vedere poi come funiona.
il nano coating centra nulla con l'immersione
-
2 allegato(i)
Quote:
Fabio P.
È quello che ho installato pure io (versione italiana), ma temo di aver sbagliato qualche settaggio perchè non mi funziona !
Niente, il sensore funziona perche' entrando nella funzione "Imposta valori automatici" mi rileva correttamente la passata (con il dito):
Allegato 98698
Ma se poi blocco lo schermo, passando sempre il dito sopra, non succede nulla e rimane bloccato !
Questa e' la videata principale della App:
Allegato 98699
Sono corrette le impostazioni di base o sbaglio qualche cosa ?
Grazie ! ;)
-
Provate Gravity di plexnor, e due, ha tutto quello che cercate e anche di più, completamente configurabile in tutto..io lo uso anche sull's3 e va una bomba.
Non è necessario che usiate tutte le impostazioni, potete sceglierne solo alcune.
-
Quote:
jonas00
Provate Gravity di plexnor, e due, ha tutto quello che cercate e anche di più, completamente configurabile in tutto..io lo uso anche sull's3 e va una bomba.
Non è necessario che usiate tutte le impostazioni, potete sceglierne solo alcune.
Ok, ora provo a scaricarlo e poi ti diro' (ed eventualmente ti chiedero' qualche suggerimento ! ;) )
Scaricato: sto facendo alcune prove ma, onestamente, non riesco bene a capirne il funzionamento !
Mhaaa......
Mi correggo, forse sono riuscito a farlo funzionare (blocco dello schermo quando messo sul tavolo o in tasca): ora vedo di capire meglio le varie opzioni ! ;)
-
Ragazze mi è arrivato ieri il motorola moto g, lo caricato con il mio caricabatterie del Samsung galaxy ace di 750MHA,lo lasciato sotto carica per dodici ore.Quando lo acceso la batteria segnava che era al 100%,poco dopo mi è arrivata la nofica dell'aggiornamento ad android 4.4 KitKat,il cellulare si è spento per l'aggiornamento,dopo che si è riacceso mi segnava la batteria carica al 45%.
Come ha fatto a crollare cosi tanto la batteria. È stato il caricabatterie a non averlo caricato bene o l'aggiornamento a scaricarlo?
-
Quote:
Kira Yamato
Ragazze mi è arrivato ieri il motorola moto g, lo caricato con il mio caricabatterie del Samsung galaxy ace di 750MHA,lo lasciato sotto carica per dodici ore.Quando lo acceso la batteria segnava che era al 100%,poco dopo mi è arrivata la nofica dell'aggiornamento ad android 4.4 KitKat,il cellulare si è spento per l'aggiornamento,dopo che si è riacceso mi segnava la batteria carica al 45%.
Come ha fatto a crollare cosi tanto la batteria. È stato il caricabatterie a non averlo caricato bene o l'aggiornamento a scaricarlo?
E' normale dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
Kira Yamato
È normale, dovevi rimetterlo in carica qualche minuto e tornava al 100%; è un errore iniziale di visualizzazione :)