Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma è normale che fra due moto g con uso presso a poco identico ci siano differenze di durata della batteria?
quello della mia ragazza ha 19 ore e 11 minuti che è acceso con 2 ore 48 minuti di schermo e noto che la batteria scende più lentamente è al 38%.
mentre il mio è 17 ore e 18 minuti che è acceso con 2 ore e 34 minuti di schermo e la batteria è al 37%...
il primo è stato sotto carica 14 ore circa mentre il secondo 13 ore circa, ma erano entrambi al 100% quando sono stati accesi... sono stati usati presso a poco allo stesso modo, l'unica differenza è che io ho impiegato 10 minuti di migrazione motorola perchè avevo molti più contenuti da spostare, contro 2 minuti di quello della mia ragazza... solo questo può aver influito così tanto?
come mai questa differenza nel consumo della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira Yamato
ragazzi ma è normale che fra due moto g con uso presso a poco identico ci siano differenze di durata della batteria?
quello della mia ragazza ha 19 ore e 11 minuti che è acceso con 2 ore 48 minuti di schermo e noto che la batteria scende più lentamente è al 38%.
mentre il mio è 17 ore e 18 minuti che è acceso con 2 ore e 34 minuti di schermo e la batteria è al 37%...
il primo è stato sotto carica 14 ore circa mentre il secondo 13 ore circa, ma erano entrambi al 100% quando sono stati accesi... sono stati usati presso a poco allo stesso modo, l'unica differenza è che io ho impiegato 10 minuti di migrazione motorola perchè avevo molti più contenuti da spostare, contro 2 minuti di quello della mia ragazza... solo questo può aver influito così tanto?
come mai questa differenza nel consumo della batteria?
Ma dov'è sta differenza? Siete entrambi a 37-38% di batteria col tempo di accenssione dello schermo quasi uguale:-??
-
Quote:
makamarus
Ma dov'è sta differenza? Siete entrambi a 37-38% di batteria col tempo di accenssione dello schermo quasi uguale:-??
la differenza sta nel fatto che il mio l'ho acceso 2 ore dopo circa, l'ho usato di meno e già ha consumato più batteria di quello della mia ragazza... lo so anche io che la differenza è di poco, ma volevo solo capire il perchè...
-
Io non riesco a capire perché in modalità offline mi consuma il 10%. Consigli?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Sbaglio o manca l'applicazione per gestire la musica sul dispositivo?
Già che ci sono vi dico, riguardo alle domande che ho fatto in precedenza che, il problema dei comandi on/off nella barra l'ho risolto con Notification Toggle.
Volevo però richiedere se sapere come posso modificare il suono di "notifica" di accensione e spegnimento schermo, voi sapete come posso fare?
-
Quote:
Simo9595
Io non riesco a capire perché in modalità offline mi consuma il 10%. Consigli?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Anche se con parole diverse domandi la stessa cosa in due theard. Ti chiedo di discutere la questione in uno solo altrimenti ti cancello uno dei due post. Il cross-posting è vietato. Grazie.
-
Quote:
SteVege89
Già che ci sono vi dico, riguardo alle domande che ho fatto in precedenza che, il problema dei comandi on/off nella barra l'ho risolto con Notification Toggle.
Volevo però richiedere se sapere come posso modificare il suono di "notifica" di accensione e spegnimento schermo, voi sapete come posso fare?
io stavo provando a modificare la suoneria, vorrei metterne una che ho io, ma non riesco a capire da dove si fa...qualcuno mi sa aiutare?
-
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, carico il moto g con un alimentatore 5v 1A e impiega circa 4 ore e mezza O.o, il vostro in quanto carica? pensate che dovrei comprare un alimentatore da 1.5A? Avrei altre due domande: 1) so che le applicazioni si chiudono con il tasto destro a schermo ma non esiste il task manager per cancellare la memoria RAM?; 2) è una domanda stupida, ma qual'è la combinazione di tasti da premere per fare un cattura schermo?
-
Quote:
Kira Yamato
io stavo provando a modificare la suoneria, vorrei metterne una che ho io, ma non riesco a capire da dove si fa...qualcuno mi sa aiutare?
Allora, se vuoi mettere la suoneria per le chiamate vai in impostazioni->audio -> suoneria telefono e lo la scegli ;)
Quote:
Fulary
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, carico il moto g con un alimentatore 5v 1A e impiega circa 4 ore e mezza O.o, il vostro in quanto carica? pensate che dovrei comprare un alimentatore da 1.5A? Avrei altre due domande: 1) so che le applicazioni si chiudono con il tasto destro a schermo ma non esiste il task manager per cancellare la memoria RAM?; 2) è una domanda stupida, ma qual'è la combinazione di tasti da premere per fare un cattura schermo?
No, il caricabatteria è okay,conta che io ne uso uno da 0.9 A e credo ci metta sulle 3 ore o poco più ;)
1) non devi liberare ram in android,non serve ;) ancora di meno con un giga di ram :)
Android non vuole un botto di memoria libera, ma al massimo puoi disattivare le app che non in impostazioni-> applicazioni> tutte e scegli cosa disattivare tra quelle che puoi ;) inoltre se vai su "in uso" vedi quelle che sono in ram e eventualmente killarle :)
2) Lo screenshot si fa premendo il tasto Power insieme a volume giù :)
PS: il lettore di default è google play music , io ho messo Apollo ;)
Lo store è pieno di player validi :)
Ps 2 : per la storia dei due moto g con consumi pressoché identici, non fatevi complessi! La batteria deve entrare a pieno regime, e ci impiega 3 cicli di carica da 0 a 100 più o meno ;) inoltre magari controlla cosa consuma e quanto in batteria e prova un riavvio. Ripeto però che per i primi tre cicli, forse anche 4, la batteria deve ancora stabilizzarsi e dare il meglio ;)
-
Quote:
SteVege89
Non c'è nessuna app per la musica di stock.. io ne ho scaricato una alternativa dal play store...
Quote:
solocchi
Anche se con parole diverse domandi la stessa cosa in due theard. Ti chiedo di discutere la questione in uno solo altrimenti ti cancello uno dei due post. Il cross-posting è vietato. Grazie.
Scusami, ma sono in cerca di un aiuto e non sapevo dove fosse stato più coerente metterlo.......