Dato che ancora non lo ho, chiedo ai possessori se per caso avvertite riscaldamenti del telefono a tenerlo in mano usando internet o telefonando o altro?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Dato che ancora non lo ho, chiedo ai possessori se per caso avvertite riscaldamenti del telefono a tenerlo in mano usando internet o telefonando o altro?
Grazie!
Io noto un leggero riscaldamento dopo lunghe chiamate, ma credo sia nella norma, per tutti gli altri utilizzi niente. Vai tranquillo che è un telefono eccezionale sotto ogni aspetto :-)
Nessun riscaldamento...
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ciao a tutti e grazie per la pazienza. Proprio non riesco a scrivere con la querty e chiedo se sono io che non la trovo oppure non c'è proprio. Un consiglio su una valida?
naturalmente 3x4
salve a tutti, ho da poco il moto g visto un piccolo incidente avuto con il nexus 4 e ho notato che quando ho la suoneria attiva il telefono non vibra per le notifiche... è normale? sbaglio qualche impostazione? il telefono vibra normalmente se lo imposto con il volume rocker nella modalità vibrazione.
Io proprio non riesco ad entrare in Motorola Device Manager! Accedo con Google e mi risponde sempre nessun dispositivo associato all'account.....boh....
Devi impostare suoneria e vibrazione da impostazioni audio:-)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "Thanks" 👍
Una volta messo la cover...la temperatura del telefono è aumentato da 1-2.5 gradi...si scalda se giochi o lo usi intensamente per tanto tempo ma è nella norma
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Dove l'hai acquistata la cover???
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App