Eb"y Germania
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eb"y Germania
Grazie ero disperato ora ci faccio un giro
finalmente da qualche ora sono in possesso del mio moto g ma non riesco a sincronizzare contatti, agenda e note di Outlook con il telefono. In passato ho usato Kies per sincronizzare in locale il galaxy ace con il pc (non ho mai importato contatti e calendario su gmail) . Esiste un programma analogo per Motorola?
Riporto una provo effettuata questa sera.
Ho da poche settimane (2) il nuovo moto g 16 Gb. Da una settimana mi sono munito di custodia e pellicola protettiva.
Prova di caduta.
Mi è caduto da un'altezza di 1,20 metri su un pavimento in piastrelle senza riportare alcun danno.
Report:
prova superata al 100%.
Buonissimo... Pensa che nel mio note si è rotto il vetro da 20 cm... Continua a funzionare ma le righe sul vetro son fastidiose a seconda del punto in cui guardi lo schermo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "Thanks" 👍
Vai nelle impostazioni di whatsapp , vai su vibrazione e metti "breve" ; ripeti questo passaggio per ogni tipo di notifica delle conversazioni di whatsapp :)
È un problema che ancora non hanno risolto gli sviluppatori ;)
Ps: è importante ragazzi, non mettete di notte il cell in modalità aereo, consuma un buon 10% assurdo e non dovrebbe, oggi scrivo a Motorola :/
se non la trovi, non c'è.
android di suao usa solo la tastera qwerty