Visualizzazione stampabile
-
parli di outlook il client di posta per pc?
perchè potresti esportare i file di quello che ti interessa, però poi per la sincornizzazione fai nulla.[/QUOTE]
Si parlo di microsoft outlook che fa parte del pacchetto di office. Lo uso per tenere organizzati su pc i contatti, il calendario e le note. Non lo uso per le mail. Il problema è proprio sincronizzare tutto con lo smartphone....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Vai nelle impostazioni di whatsapp , vai su vibrazione e metti "breve" ; ripeti questo passaggio per ogni tipo di notifica delle conversazioni di whatsapp :)
È un problema che ancora non hanno risolto gli sviluppatori ;)
Ps: è importante ragazzi, non mettete di notte il cell in modalità aereo, consuma un buon 10% assurdo e non dovrebbe, oggi scrivo a Motorola :/
in generale a me da quando sono passato a kit kat di notte consuma un po di più
-
Quote:
curio
Giusto! non c'è. Sul mio Sony xperia c'era e andava benissimo (aveva android anche lui). Ho provato ad installarne un paio ma non si aprono. Mi va bene anche una tastiera 3x4 a pagamento ma funzionerà? :-)
Anche io ho avuto lo stesso "problema", venendo da un Xperia U con tastiera T9 integrata molto molto veloce. Ne ho provato 4-5 e fanno tutte abbastanza pena, più che altro perché fanno laggare vistosamente il telefono in fase di scrittura:'(
-
Quote:
kittolo
in generale a me da quando sono passato a kit kat di notte consuma un po di più
Non dovrebbe, se lo si tiene in modalità aereo dovrebbe consumare massimo l'1% di notte ._. Oggi contatto Motorola. È come se il cell avesse tenuto aperto qualche servizio non necessario :/
-
Quote:
curio
Giusto! non c'è. Sul mio Sony xperia c'era e andava benissimo (aveva android anche lui). Ho provato ad installarne un paio ma non si aprono. Mi va bene anche una tastiera 3x4 a pagamento ma funzionerà? :-)
sul tuo sony (come sul mio) c'era perchè ce l'aveva messa sony, su android non c'è di defeult quel tipo di tastiera.
potresti provare a cercare quella sony.
-
Quote:
nscaccia
Anche io ho avuto lo stesso "problema", venendo da un Xperia U con tastiera T9 integrata molto molto veloce. Ne ho provato 4-5 e fanno tutte abbastanza pena, più che altro perché fanno laggare vistosamente il telefono in fase di scrittura:'(
Stanotte mi scarico tutte le tastiere e le installo fino a quando non ne trovo una che funziona! :-)
-
Quote:
gate94
Una volta messo la cover...la temperatura del telefono è aumentato da 1-2.5 gradi...si scalda se giochi o lo usi intensamente per tanto tempo ma è nella norma
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non è come l'iPhone che scotta quindi?
-
Quote:
motog
Non è come l'iPhone che scotta quindi?
Diventa caldo quando lo usi molto con gps e rete a mio dire, ma non diventa diventato ustionante, anzi :)
-
Salve a tutti, vorrei comprare il Moto G da 16 gb... e mi chiedevo... ma se ne compro una versione tedesca il gps mi funzionerà correttamente?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
erryannu
Salve a tutti, vorrei comprare il Moto G da 16 gb... e mi chiedevo... ma se ne compro una versione tedesca il gps mi funzionerà correttamente?
Grazie per l'aiuto.
Certo, e funziona anche in modo eccellente!