Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony19915
Non sono l'unico allora...
Nono.... Non va sempre in deep sleep
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "Thanks" 👍
-
Quote:
ABOVEROPE
Ragazzi sapetw come avere gli emoticons sulla tastiera con kitkat
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Compare il simbolo della faccina in basso a destra ove possibile :)
Quote:
Simo9595
Nono.... Non va sempre in deep sleep
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Che app hai? A volte può essere Motorola assist la causa ;) o qualche app da te installata ;)
-
Quote:
Fabiox08
Compare il simbolo della faccina in basso a destra ove possibile :)
Che app hai? A volte può essere Motorola assist la causa ;) o qualche app da te installata ;)
FB, fb messenger, whatsapp, più, quizduello, shazam, lettore musicale , androidiani, clean master, CPU spy, file manager , greenify (senza root, mi consigli il root ?) , instagram, slip camera ... Stop.. Disattivato play music ,play book ecc.. Ora ho provato a disattivare assist... E da ieri con greenify chiudo tutte le app prima di spegnere lo schermo soprattutto se devo lasciare fermo il telefono ma continua comunque a scendere la batteria
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Chiavetta internet
Qualcuno ha già verificato se è possibile utilizzare una chiavetta internet (wind) con il cavo otg?
-
Salve,qualcuno sa dirmi come rimuovere la scritta dell'operatore (Wind) nella schermata in alto a sinistra....
-
Quote:
leodan70
Salve,qualcuno sa dirmi come rimuovere la scritta dell'operatore (Wind) nella schermata in alto a sinistra....
Ottima domanda!!
-
Quote:
one88
Ottima domanda!!
Solo con xposed! Ma serve il root
-
Quote:
leodan70
non si può senza modifiche sw che richedono il root.
-
Quote:
Simo9595
FB, fb messenger, whatsapp, più, quizduello, shazam, lettore musicale , androidiani, clean master, CPU spy, file manager , greenify (senza root, mi consigli il root ?) , instagram, slip camera ... Stop.. Disattivato play music ,play book ecc.. Ora ho provato a disattivare assist... E da ieri con greenify chiudo tutte le app prima di spegnere lo schermo soprattutto se devo lasciare fermo il telefono ma continua comunque a scendere la batteria
Controlla da better battery stats nella voce "partial wakelocks" se c'è qualche app che impedisce il deep sleep. A titolo di cronaca io con kitkat ho notato esattamente la stessa durata.
Tieni conto che se disattivi Assist perdi la possibilità di usare il risparmio energetico (sparisce proprio il toggle on/off dal menu batteria). Ovviamente riattivandola ricompare il toggle.
-
Quote:
lollerblade
Controlla da better battery stats nella voce "partial wakelocks" se c'è qualche app che impedisce il deep sleep. A titolo di cronaca io con kitkat ho notato esattamente la stessa durata.
Tieni conto che se disattivi Assist perdi la possibilità di usare il risparmio energetico (sparisce proprio il toggle on/off dal menu batteria). Ovviamente riattivandola ricompare il toggle.
Con KitKat e senza root non puoi vedere i partial :/ e ti posso assicurare che il risparmio energetico non sparisce ma diventa finto disattivando assist xD io lo termino ma lo lascio attivo così ho anche il risparmio energetico , che fa un ottimo lavoro :)