Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Se tu hai su già KitKat 4.4.2 i firmware interi non sono ancora disponibili. Se vuoi ripristinare esegui i wipe data/cache premesso che tu non abbia tolto app. di sitema.
Provo un factory reset?
-
Quote:
Simo9595
Provo un factory reset?
Onestamente non ho mai avuto un device senza memoria esterna quindi se segue la logica degli altri prodotti Motorola il factory reset ti cancella tutto compreso fotografie video e altro mentre con i wipe non dovrebbe ma ripeto non ho mai provato con un device come il tuo.
-
Ho un problema, il task killer mi elimina troppo aggressivamente le app in background, è fastidiosissimo cambiare da Chrome a Whatsapp e dover ricaricare la pagina o veder sparire il pallino delle chat di facebook messenger mentre scorro nel blog androidiani!
Non capisco perché cancelli le app così velocemente, alla fine ho sempre 300 MB liberi di Ram
-
Quote:
AxeXad
Ho un problema, il task killer mi elimina troppo aggressivamente le app in background, è fastidiosissimo cambiare da Chrome a Whatsapp e dover ricaricare la pagina o veder sparire il pallino delle chat di facebook messenger mentre scorro nel blog androidiani!
Non capisco perché cancelli le app così velocemente, alla fine ho sempre 300 MB liberi di Ram
Modifica in impostazioni-> opzioni sviluppo -> limite in background o voci simili, io non ho tuttavia toccato in niente lì :)
-
Quote:
motog
Fai sapere quando ne trovi una bella veloce!
Grazie!
Smart Keyboard Pro. Installata e perfettamente funzionante. Per questa informazione sono € 50,00 e gratis per le donne (sotto i 40 anni) :)
-
Quote:
AxeXad
Ne avrai davvero troppe in background. Sul g il LMK è impostato molto più sulla reattività e di conseguenza tende a lasciare più ram disponibile, che però poi non viene utilizzata. Per avere più ram utilizzabile dovremmo modificare e abbassare i valori del LMK.
-
Quote:
solocchi
Onestamente non ho mai avuto un device senza memoria esterna quindi se segue la logica degli altri prodotti Motorola il factory reset ti cancella tutto compreso fotografie video e altro mentre con i wipe non dovrebbe ma ripeto non ho mai provato con un device come il tuo.
Lo ho da poco, ho su poca roba......
-
Se si comporta in quel modo è sintomo di memoria che viene liberata spesso. O hai troppe app o poche, ma pesanti. Quali app hai ora in memoria?
-
Oh, ma che fastidio che non si può impostare l'intensità della vibrazione alla pressione dei tasti. E' troppo forte di deafult. Eppure con 4.1 potevo modificarlo, o era una funzione aggiunta da Samsung?
-
Quote:
Devil1487
Oh, ma che fastidio che non si può impostare l'intensità della vibrazione alla pressione dei tasti. E' troppo forte di deafult. Eppure con 4.1 potevo modificarlo, o era una funzione aggiunta da Samsung?
Era una funzione Samsung.