Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Quote:
Originariamente inviato da AxeXad
Non trovo le opzioni sviluppo... Comunque @jonas00 le app che ho in memoria quando si verifica questo fenomeno sono:
-Configurazione Guidata 6,0 MB
-Impostazioni 27 MB
-Facebook 45 MB
-Messenger 45 MB
-Whatsapp 14 MB
-Dropbox 12 MB
-Youtube 66 MB
-com.qualcomm.atfwd 3,0 MB
-Servizi Motorola 17 MB
-Effetti Audio 2,5 MB
-Google Play Services 54 MB
-MotoCare 20 MB
-Tastiera Android (AOSP) 20 MB
Non è poco, a me da quell'impressione lì e cioè di liberare ram. Guarda youtube, facebook e messenger sempre in background quanto occupano.. Non è poco..
Per esempio YouTube in quel momento non l'avevo aperta io ma si è aperta da sola un background senza motivo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Raga con il moto g aggiornatoba kit kat posso installarlo tranquillamente skype? O c'è ancora quel bug del server contenuti? Grazie
-
Quote:
GiuStr
Raga con il moto g aggiornatoba kit kat posso installarlo tranquillamente skype? O c'è ancora quel bug del server contenuti? Grazie
Non c'è più il bug
-
1 allegato(i)
Siete tutti consapevoli che i tasks killer sono come i politici ? Promettono e poi non fanno nulla.
Nel nostro caso 1) occupano RAM inutilmente 2) stressi il sistema 3) la batteria và giù .
E poi credete che se cè meno ram utilizzata si risparmia batteria? ahahha rotfl ; comunque la risposta è no :)
guardate il mio.... nè ho soli 250mb liberi ma non stò mica a preoccuparmi :-[ .... ( greenify non ha ibernato tutte le app )
Allegato 99518
-
In modalità offline ancora scende veloce la batteria. . Adesso ho notato che è uscita una scritta nel quadratino delle notifiche che indica la rete e c'era scritto ' rssi '.. che vuol dire?
-
Quote:
gate94
Siete tutti consapevoli che i
tasks killer sono come i politici ? Promettono e poi non fanno nulla.
Nel nostro caso 1) occupano RAM inutilmente 2) stressi il sistema 3) la batteria và giù .
E poi credete che se cè meno ram utilizzata si risparmia batteria? ahahha rotfl ; comunque la risposta è no :)
guardate il mio.... nè ho soli 250mb liberi ma non stò mica a preoccuparmi :-[ .... ( greenify non ha ibernato tutte le app )
Allegato 99518
Ma con chi stai parlando? rotfl
Quote:
Simo9595
In modalità offline ancora scende veloce la batteria. . Adesso ho notato che è uscita una scritta nel quadratino delle notifiche che indica la rete e c'era scritto ' rssi '.. che vuol dire?
Provato con google per quella scritta?
-
[QUOTE=denzel09;5184497]
Quote:
Originariamente inviato da gate94
Siete tutti consapevoli che i tasks killer sono come i politici ? Promettono e poi non fanno nulla.
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=99518&d=
Ma con chi stai parlando? rotfl
Con tutti.....se ti vuoi aggiungere anche tu..fai pure
-
[QUOTE=gate94;5184501]
Quote:
denzel09
Con tutti.....se ti vuoi aggiungere anche tu..fai pure
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per carità, mi bastano gli script di zeppelinrox e il suo Low Memory Killer tool rotfl
-
Quote:
gate94
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1390515882
Il mio problema in realtà è il killer stock, che cancella sempre il pallino della chat di messenger mentre leggo sul blog con 300-400 MB liberi. In più se apro la fotocamera con messenger mi si cancellano i dati in background, salvo la foto, ricarica la chat con tutti i contatti e non invia niente, come se la foto non fosse mai stata scattata
-
Quote:
AxeXad
Il mio problema in realtà è il killer stock, che cancella sempre il pallino della chat di messenger mentre leggo sul blog con 300-400 MB liberi. In più se apro la fotocamera con messenger mi si cancellano i dati in background, salvo la foto, ricarica la chat con tutti i contatti e non invia niente, come se la foto non fosse mai stata scattata
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
forse è messenger ad essere fatta male?