Visualizzazione stampabile
-
solita domanda: di 8GB, quanti sono liberi per l'utente? è confermato il 12 dicembre nei negozi?
-
Liberi circa 5 giga
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
beh direi che per la mia compagna vanno più che bene allora, perché se io sul nexus ho pieni 5.92 GB con 5 pagine di drawler...
-
Ma secondo voi non è il caso di fare una sezione dedicata nel forum?
-
Quote:
FrancescoGra
Ma secondo voi non è il caso di fare una sezione dedicata nel forum?
siiii!!!! come si fa???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ma quindi su questo terminale non arrivano le notifiche per un bug firmware??????????
-
Quote:
zak84
ma quindi su questo terminale non arrivano le notifiche per un bug firmware??????????
A.me mon arrivano mai in.tempo le notifiche di whatsapp usando il wifi. Hanno sempre ritardi di 2-3 e qualche volta non arrivano per niente. Invece con connessione.dati.non arrivano proprio se il telefono viene lasciato piu di 10 minuti in standby.
-
Quote:
makamarus
A.me mon arrivano mai in.tempo le notifiche di whatsapp usando il wifi. Hanno sempre ritardi di 2-3 e qualche volta non arrivano per niente. Invece con connessione.dati.non arrivano proprio se il telefono viene lasciato piu di 10 minuti in standby.
si ma quindi con un problema del genere, è un telefono inutile... senza le notifiche al giorno d'oggi che serve?
-
Quote:
zak84
si ma quindi con un problema del genere, è un telefono inutile... senza le notifiche al giorno d'oggi che serve?
Sono curioso di sapere se questi problemi sono riscontrati anche da altri utenti che possiedono il moto g. Comunque io spero che si risolvera con un'aggiornamento..
-
A me arrivano sempre senza bug, Non ho mai avuto questo problema. Certo che se metto che il Wi-Fi a schermo spento si disattiva è ovvio che non mi arrivano...Con i dati dopo qualche minuto di schermo acceso di disattiva temporaneamente la connessione...ma non è un bug è il risparmio batteria!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App