Visualizzazione stampabile
-
TouchPal X Keyboard non è male l'ho provato per ora solo sul tablet anche in modalita 4x3 ;) prossimamente la testerò sul cellulare!
-
Come le fa le foto Macro ?
Grazie.
-
Le macro non sono affatto male, anche con camscanner o analoghi è più che decente
-
Vi pongo una domanda: io sono entrato nelle impostazioni e ho settato come connessione predefinita 3G ma se il mio Moto G non lo trova va automaticamente in 2g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolo01
Vi pongo una domanda: io sono entrato nelle impostazioni e ho settato come connessione predefinita 3G ma se il mio Moto G non lo trova va automaticamente in 2g?
No, rimarrà a cercare la 3g fino a trovarla ;)
-
Quote:
Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da Nicolo01
No, rimarrà a cercare la 3g fino a trovarla ;)
Allora come faccio a farlo passare automaticamente da 2g a 3g e da 3g a 2g?
-
Quote:
Nicolo01
Allora come faccio a farlo passare automaticamente da 2g a 3g e da 3g a 2g?
Automaticamente non puoi, ma con Power toggles puoi mettere tra i widget il cambia rete che ti porta all'impostazione per cambiarla :)
-
C'è qualche applicazione per controllare i wakelock senza root? :C
-
Quote:
Fabiox08
Automaticamente non puoi, ma con Power toggles puoi mettere tra i widget il cambia rete che ti porta all'impostazione per cambiarla :)
Ma con il mio vecchio galaxy w passava automaticamente da 2g a 3g e viceversa..
-
Ma se sei su 3g quando quest'ultima non è disponibile passerà a 2g automaticamente e così via.. O sbaglio? Altrimenti non ti fa chiamare anche se il 2g è disponibile? Mi sembra improbabile e anche con poco senso..