Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
Quote:
Originariamente inviato da AxeXad
Il mio problema in realtà è il killer stock, che cancella sempre il pallino della chat di messenger mentre leggo sul blog con 300-400 MB liberi. In più se apro la fotocamera con messenger mi si cancellano i dati in background, salvo la foto, ricarica la chat con tutti i contatti e non invia niente, come se la foto non fosse mai stata scattata
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
forse è messenger ad essere fatta male?
Non c'è molta altra gente che accusa questi problemi su telefoni diversi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicolo01
Ma con il mio vecchio galaxy w passava automaticamente da 2g a 3g e viceversa..
Quella è una impostazione che dipende dalla rom e dalla baseband della rom ;)
Quote:
jonas00
Ma se sei su 3g quando quest'ultima non è disponibile passerà a 2g automaticamente e così via.. O sbaglio? Altrimenti non ti fa chiamare anche se il 2g è disponibile? Mi sembra improbabile e anche con poco senso..
Io penso di no, se metti il lock per la 3g rimane in 3g o alla ricerca di essa. Non avrebbe senso il contrario, sarebbe come essere ancora su jelly bean, dove era presente solo la spunta su "usa solo reti 2g", che funzionava come blocco per la 2g o come switch automatico a preferenza del cell tra 2g e 3g. Guardate che il switch automatico mangia più batteria ._.
-
Raga quando apro la galleria mi appare una schermata diversa da come era prima. Prima era nera con i due album delle foto di whats app e della fotocamera adesso invece mi si apre bianca con direttamente le foto e i video della fotocamera e in alto a sinistra c'è scritto rullino..sapete dirmi come fare a tornare alla vecchia schermata? Grazie
-
Quote:
GiuStr
Raga quando apro la galleria mi appare una schermata diversa da come era prima. Prima era nera con i due album delle foto di whats app e della fotocamera adesso invece mi si apre bianca con direttamente le foto e i video della fotocamera e in alto a sinistra c'è scritto rullino..sapete dirmi come fare a tornare alla vecchia schermata? Grazie
È l'ultimo update di kit kat, in alto a sinistra dovrebbero esserci tre lineette, cliccandoci ti si apre un menu a tendina da sinistra.. Cliccando su album hai tutto quello vedevi prima con la "vecchia" galleria ;-)
-
Quote:
GiuStr
Quote:
luca2006
È l'ultimo update di kit kat, in alto a sinistra dovrebbero esserci tre lineette, cliccandoci ti si apre un menu a tendina da sinistra.. Cliccando su album hai tutto quello vedevi prima con la "vecchia" galleria ;-)
Altrimenti vai in Imposta-> Applicazioni-> galleria-> disinstalla aggiornamenti e torna nera ;)
E comunque non è KitKat, ma l'ultimo aggiornamento della galleria via PlayStore da parte di motorola :)
-
Quote:
Fabiox08
Altrimenti vai in Imposta-> Applicazioni-> galleria-> disinstalla aggiornamenti e torna nera ;)
E comunque non è KitKat, ma l'ultimo aggiornamento della galleria via PlayStore da parte di motorola :)
Sorry, ho notato ciò solo col minor update di kitkat,perciò pensavo fosse quello :-)
-
-
Hsdpa max a 21.2mbps
Ero intento ad acquistare questo smartphone all'apparenza ottimo, ma volevo sapere dai possessori del moto g se si fa sentire la "lentezza del 3g" che viaggia al massimo a 21.2mbps, al contrario di molti altri smartphone che viaggiano a 42mbs. Per esempio della navigazione web, nel download di file o nella riproduzione video la mancanza dell'H+ si nota troppo dato che si connette al massimo ad H?
-
perchè credi che quei device vanno veramente a 42Mps? se sei fortunato vai a 10Mps , ricordati siamo in italia , non all'estero. Anche la semplice "H" basta e avanza navigando
-
Quote:
gate94
perchè credi che quei device vanno veramente a 42Mps? se sei fortunato vai a 10Mps , ricordati siamo in italia , non all'estero. Anche la semplice "H" basta e avanza navigando
Quindi secondo te prendendo un s3 che ha l'h+ e mettendolo a confronto con un moto g che ha solo H, nello stesso posto viaggeranno alla stessa velocità? Poi io sono di Catania qui la velocità in down e up non è delle migliori