Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkene
ciao ragazzi, ho una domanda sulla fotocamera. se imposto la funzione HDR automatica, come faccio a capire quando la attiva o no? voi la tenete sempre attiva o automatica?
Io la tengo su automatica :) anche perché credo fermamente che se metti su attiva, nelle foto con scarsa luce non userà il flash ._.
-
-
Ho chiesto nella chat di Moto care. Dovete inserire il vostro account Gmail nella sezione del servizio geolocalizzazione Motorola da cellulare poi scaricare o consultare dal sito il device manager di Google (che è integrato con quello di Motorola) e poi aspettare qualche giorno finchè non comparirà il moto g all'interno della lista dei device registrati (io ho aspettato un giorno e mezzo)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Ho chiesto nella chat di Moto care. Dovete inserire il vostro account Gmail nella sezione del servizio geolocalizzazione Motorola da cellulare poi scaricare o consultare dal sito il device manager di Google (che è integrato con quello di Motorola) e poi aspettare qualche giorno finchè non comparirà il moto g all'interno della lista dei device registrati (io ho aspettato un giorno e mezzo)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Sarà ma son passati diversi giorni e ancora non funziona quello Motorola mentre il servizio da google si...cmq dal mio punto di vista sono inutili in quanto se non hai una connessione dati sempre attiva non riesci a fare nulla!!Meglio installare Cerberus o qualcosa di simile
-
Ma non ho capito, esiste un device manager proprietario di Motorola? E poi, come funziona cerberus? (pm)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Cerberus è una app "tipo antifurto" che ti permette di bloccare-cancellare-localizzare (e tanto altro) il tuo telefona da remoto attraverso il web o con comandi via sms da un'altro terminale.Questo all'insaputa del ladro.Fondamentale è secondo me la possibilità di attivare da remoto la rete dati cosa non possibile con google o altri servizi.Nel forum c'è una seziene apposita che parla di questa app se vuoi approfondire.
-
Quote:
AlessandroTischer
Androidiani App
non ho assolutamente capito il procedimento. dove inserisco l'account Gmail?
-
Quote:
jachino
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Androidiani App
non ho assolutamente capito il procedimento. dove inserisco l'account Gmail?
Nella sezione delle impostazioni riguardante la geolocalizazione di Motorola
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Matrice
Like it :D
Piccola domanda Matrice,anche a te i tasti laterali sono leggermente "allentati"? :o
-
Quote:
Astroke67
Piccola domanda Matrice,anche a te i tasti laterali sono leggermente "allentati"? :o
Metti due striscette di carta nera (ritagliate delle apposite dimensioni) nello spazio tra i tasti e la back cover, risultato sorprendente :D