Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno è così gentile da provare Utter per vedere come funziona con Google Now? Dovrebbe funzionare proprio come col moto x: "ok google" e si dovrebbe risvegliare google now. Potete verificare come si comporta la batteria, se cala drasticamente? Dovrebbe essere decisamente meglio si OpenMic+! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astroke67
E un pelino meno di un S3 ;)
si forse e un pelo molto meglio dell's3
e addirittura meglio del n4
-
Quote:
mustangrs1
si forse e un pelo molto meglio dell's3
e addirittura meglio del n4
Parlavo di grandezze non prestazioni...
Comunque secondo me:
S3<Moto G<N4
-
Noi il lenovo e s3 alla fine si equivalgono (prestazioni parlando)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App risposta nel quote
-
Ah, allora non la installo. Grazie
Ehm.... che cos'è il giroscopio?
-
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, nel menù "wireless e reti -> altro -> reti cellulari" ho impostato come "modalità rete" preferita la rete 3G. Ora però vorrei tornare alle impostazioni iniziali, ovvero con il cell che fa automaticamente lo switch da 2G a 3G ma non trovo da nessuna parte l'impostazione!!! Consigli??
Grazie :-)
-
Quote:
Zorro67
Ah, allora non la installo. Grazie
Ehm.... che cos'è il giroscopio?
Cerca su wikipedia.. Cmq tipo un sensore..
-
Quote:
paolopro
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, nel menù "wireless e reti -> altro -> reti cellulari" ho impostato come "modalità rete" preferita la rete 3G. Ora però vorrei tornare alle impostazioni iniziali, ovvero con il cell che fa automaticamente lo switch da 2G a 3G ma non trovo da nessuna parte l'impostazione!!! Consigli??
Grazie :-)
Non esiste con KitKat tale impostazione, a meno che non metti un codice col tastierino del cell e poi vai in un menù :) se qualcuno ha il codice lo passi, io lo devo cercare :/
-
Quote:
paolopro
Leggi qui, è spiegato tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199950
-
Quote:
lollerblade
Grazie Fabiox08 e lollerblade!! Col tasto cerca non mi trovava niente :)