Visualizzazione stampabile
-
Dovremo fare un topic con queste informazioni generali e stickarlo, tipo il [RESOURCE] di xda, sarebbe Comodo!
-
Mi spiegato come si generano gli screenshot che vedo ugni tanto qui nei post? (serve un app?).
altra cosa come si istallano le app da PC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligiera
Mi spiegato come si generano gli screenshot che vedo ugni tanto qui nei post? (serve un app?).
altra cosa come si istallano le app da PC?
screen= tasto di spegnimento + tasto meno ( -) del volume
app da pc= non saprei, sò solo dirti che io quando scarico dei .apk dal pc ... collego il pc al telefono , trasferisco il file e per istallarlo uso file manager . Puoi anche non usare un app , ti basta andare su impostazioni -> memoria -> Vari .
-
Quote:
gate94
screen= tasto di spegnimento + tasto meno ( -) del volume
app da pc= non saprei, sò solo dirti che io quando scarico dei .apk dal pc ... collego il pc al telefono , trasferisco il file e per istallarlo uso file manager . Puoi anche non usare un app , ti basta andare su impostazioni -> memoria -> Vari .
grazie per la velocità della risposta ma ancora non mi è chiaro dove lo posi nel telefono in una cartella in particolare? e il file manager è già nel device oppure è da istallare?
-
Quote:
ligiera
grazie per la velocità della risposta ma ancora non mi è chiaro dove lo posi nel telefono in una cartella in particolare? e il file manager è già nel device oppure è da istallare?
Non è necessario metterlo in una cartella particolare , l'importante è che metti dentro il file . File manager è un app che si trova sul play store , ecco qua -> https://play.google.com/store/apps/d...msoft.fm&hl=en
L'unica cosa che non ricordo è se serve il root o meno , credo di no , non sono certo :-[
-
Quote:
gate94
Non è necessario metterlo in una cartella particolare , l'importante è che metti dentro il file . File manager è un app che si trova sul play store , ecco qua ->
https://play.google.com/store/apps/d...msoft.fm&hl=en
L'unica cosa che non ricordo è se serve il root o meno , credo di no , non sono certo :-[
Non serve il root per installare gli apk scaricati :)
-
Quote:
Astroke67
Non serve il root per installare gli apk scaricati :)
Intendevo l'applicazione ma và bene lo stesso ;)
-
Quote:
gate94
Intendevo l'applicazione ma và bene lo stesso ;)
Scusa,mea culpa ahaha
-
Domanda... Qualcuno ha comprato una pellicola in internet?
-
Quote:
asdfzz
Domanda... Qualcuno ha comprato una pellicola in internet?
Io da eBay ,ti interessa sapere il modello?:)