Visualizzazione stampabile
-
Scarica dal play store la applicazione es gestore file.. Funziona da archivio..poi cerca la cartella download e troverai ciò ke ti serve! La applicazione download (quella con l'icona della freccia verde) è solo una app che ricorda la cronologia dei download ma da internet non ad esempio da gmail ecc ;) se t sono stato d aiuto clicca grazie!! :)
-
Ho notato che quando invio un sms e aggiungo gli smile nel messaggio in uscita non sono però presenti come posso risolvere questo problema?
-
sto provvedendo e ti faccio sapere...ma una domanda ancora: allora per es la foto che ho scaricato da fb e il file scaricato da gmail prima, dove sono andati a finire???o_O
Mi sono risposta da sola...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
SEI STATO PIù CHE UTILE E MOLTO PAZIENTE E GENTILE.
ma quindi quel tasto download è praticamente una cosa inutile :-P
Detto fra noi, questo cell mi piace molto per alcune prestazioni, specie poi per quello che è costato ma, per alcune mi pare un pò spreco di risorse o cmq non le capisco...
come ti posso quotare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaxy
Salve gente,
prima volta in vita mia che partecipo ad un forum di qualsiasi natura, quindi spero che siate clementi con me.
Espongo subito il mio problema, pur non essendo sicura di essermi inserita nel posto giusto ma certo qui c'è sempre gente che ne capisce molto più di me.
Ho comprato da pochissimo il nuovo MOTO G, naturalmente su internet, e tutto è andato bene. Ho cercato di usarlo il più possibile in questi giorni proprio per verificare ogni funzione ma mi sono accorta da poco che non riesco a visualizzare i files o foto in downloads. Cioè se scarico qualcosa da fb o dalla posta non so dove va a finire; nel cell c'è una cartella "downloads" che nell'S3 per es. è il naturale contenitore di questo tipo di files...ma in questo cel resta vuota.
Ora io non sono in grado di sapere se questa condizione fosse presente anche prima dell'aggiornamento ad android kitkat, ma vorrei sapere se per caso qualcuno che ha lo stesso cell o che ne sappia parlare può darmi qualche consiglio, anche su cosa guardare!
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi
Ciao. Ho spostato la tua domanda (anche se hai già avuto la risposta) nella discussione giusta.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Ho spostato la tua domanda (anche se hai già avuto la risposta) nella discussione giusta.
Ciao, hai bisogno di un file manager per sfogliare le varie cartelle, le cose scaricate vanno in sdcard/download, ti consiglio di scaricare es file manager!
-
Quote:
donaxy
Mi sono risposta da sola...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
SEI STATO PIù CHE UTILE E MOLTO PAZIENTE E GENTILE.
ma quindi quel tasto download è praticamente una cosa inutile :-P
Detto fra noi, questo cell mi piace molto per alcune prestazioni, specie poi per quello che è costato ma, per alcune mi pare un pò spreco di risorse o cmq non le capisco...
come ti posso quotare?
Attenta a usare i caratteri grandi ;) nei forum equivale ad urlare e sarebbe vietato u.u
Quali funzioni ti sembrano uno spreco? Parlamene che provo ad aiutarti :)
-
Come si cambia font?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
-
Si scusa per i caratteri, in effetti lo so che è come urlare ma volevo urlare a tutti quanto mi sia stato utile la risposta che mi ha dato un utente qui :-)
Farò più attenzione
Beh è giusto una critica al sistema di moto...per esempio non capisco l'utilità del tasto destro: mette tutte le applicazioni che stai aprendo in un ulteriore elenco che a mio parere non serve a niente...o magari io non riesco ancora a coglierne la funzionalità...in fondo ho questo cell per le mani da solo due giorni!
Se non rispondo più ora, è perchè sto uscendo ma tengo a precisare come sia rimasta contenta dall'efficienza di questo forum...grazie!
-
Quote:
donaxy
Beh è giusto una critica al sistema di moto...per esempio non capisco l'utilità del tasto destro: mette tutte le applicazioni che stai aprendo in un ulteriore elenco che a mio parere non serve a niente...o magari io non riesco ancora a coglierne la funzionalità...in fondo ho questo cell per le mani da solo due giorni!
Se non rispondo più ora, è perchè sto uscendo ma tengo a precisare come sia rimasta contenta dall'efficienza di questo forum...grazie!
Multitasking.
-
Quote:
donaxy
quello è il multitasking appunto, e ti serve nel caso vuoi passare rapidamente da un app ad un'altra, in caso tu l'abbia già usata :) inoltre strisciano a destra o sinistra puoi cancellare l'app dall'elenco :)