Non tutti usano il telefono per giocare ;)
Visualizzazione stampabile
Asphalt 8 l'ho tolto perché non mi fa impazzire.
Attualmente ho: Dead Trigger 2, Minion Rush, RaidenX, spotify, 119, ING, whatsapp, traduttore (google) e keep.
Credo che basta. Maps & co. mi pare ci fossero già.
-----
Edit:doppio post per errore
Pure io ho gli smilies negli sms che compaiono in forma di simbolo e non in forma di emoticon. Sospetto sia per qualche app o gestore che ho installato ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
Poi chiedo a utenti più esperti, ma è il sistema di Moto G o delle ultime versioni android che non mostra il numero di sms non letti nella bar in basso? A me la notifica per nuovi sms compare, il led lampeggia ma se sono più di uno puoi saperlo solo andando nei messaggi o tirando giù il menu notifiche ...
..
Buongiorno! :)
Ieri ho comprato il MotoG a mia moglie...veramente carino! con la scusa le ho fatto fare il passaggio ad H3G e volevo bloccare la rete in 3g per evitare che vada sotto rete Tim... la domanda è: sono io particolarmente stupido o non c'è l'opzione per fare questo? mi fa scegliere se preferisco 3g o 2g ma non sta bloccato su 3g...va lo stesso sotto Tim....
Riporto quello che ho letto in qualche post:
Usando nel dialer il codice *#*#4636#*#* si apre un menu che permette una migliore gestione degli switch 2G-3G.
Si può scegliere:
- WCDMA only: solo 3G
- WCDMA preferred: cerca di stare in 3G il più possibile, quando il segnale 3G sparisce del tutto va su 2G.
- GSM only: solo 2G
- GSM auto (PRL): sta in 3G quando il segnale è forte, mentre quando il segnale 3G è debole va in 2G, evitando di sforzare la batteria per ricercare segnali 3G deboli ed evitando che la copertura cada del tutto nel frattempo che venga ricercato il 2G.
Praticamente la differenza tra WCDMA preferred e GSM auto è che il primo cerca di stare in 3G anche con segnali deboli, il secondo in presenza di segnali deboli passa in 2G.
Cercavi questo?
Ciao