Visualizzazione stampabile
-
si, perfetto...unico problema credo che al riavvio si resetta tutto giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappappero
Buongiorno! :)
Ieri ho comprato il MotoG a mia moglie...veramente carino! con la scusa le ho fatto fare il passaggio ad H3G e volevo bloccare la rete in 3g per evitare che vada sotto rete Tim... la domanda è: sono io particolarmente stupido o non c'è l'opzione per fare questo? mi fa scegliere se preferisco 3g o 2g ma non sta bloccato su 3g...va lo stesso sotto Tim....
in impostazioni reti mobili->Roaming dati è possibile abilitare o meno la connessione ai servizi dati in roaming; cosi facendo dovresti impedire il roaming dati ma permetterlo per la parte telefonica
-
Il roaming dati è disattivato... A me interessa mantenere il telefono sotto rete h3g e che non passi a tim... È strano ma a casa mia se permetto lo switch spesso non c'è segnale... Se forzo il 3g la tre prende (c'è scarsa ricezione per tutti gli operatori)
-
Ragazzi ho appena aperto il moto g mi è arrivato da circa due ore, non sono riuscito a capire come attivare il sensore di prossimità perchè durante le chiamate non si spegne lo schermo.. Qualche aiutino?
-
Sapete dirmi perché collegando il telefono al pc non riesco a vedere tutte le cartelle che vedo nel file manager del cell? Volevo copiarmi sul pc la cartella di buckup di App_Restore&Buckup ma non la vedevo nel file manager di windows....
-
Quote:
Nunzio759
Ragazzi ho appena aperto il moto g mi è arrivato da circa due ore, non sono riuscito a capire come attivare il sensore di prossimità perchè durante le chiamate non si spegne lo schermo.. Qualche aiutino?
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda perché questa è la discussione giusta.
-
Quote:
lor1s
Pure io ho gli smilies negli sms che compaiono in forma di simbolo e non in forma di emoticon. Sospetto sia per qualche app o gestore che ho installato ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
..
Risolto!! Bisogna fare così: andate su Messaggi/Impostazioni, in Codifica SMS - mettere Automatico.
-
Quote:
Nunzio759
Dovrebbe funzionare da se..
-
Quote:
Nunzio759
Prova a fare la calibratura, se non funziona ancora fai un reset ai dati di fabbrica, se persiste mi sa che hai beccato un cell difettoso.
-
secondo voi 8gb di memoria non sono pochissimi anche alla luce dell'archiviazione delle foto? cioè foto, musica di playlist e app installate non lo saturano in pochissimo tempo? chi lo sta usando potrebbe darmi un'idea? questo costa intorno ai 150 euro ed il 16gb quasi 80 euro in più... ne vale la pena questa spesa? grazie