Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
secondo voi 8gb di memoria non sono pochissimi anche alla luce dell'archiviazione delle foto? cioè foto, musica di playlist e app installate non lo saturano in pochissimo tempo? chi lo sta usando potrebbe darmi un'idea? questo costa intorno ai 150 euro ed il 16gb quasi 80 euro in più... ne vale la pena questa spesa? grazie
Dipende da persona a persona.. Io per musica uso spotify e già questo libera memoria.. Le foto le sposto sempre al PC, e nel telefono ne tengo solo alcune.. E app tengo le più importanti.. Occupati ho 1.6gb e con il mio uso son soddisfatto
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
-
Apro nuovamente ma che sia l'ultima volta che debbo chiudere una discussione per sistemare tutti gli OT.
Grazie
-
qualcuno mi saprebbe chiarire questi 2 dubbi?
1. ha nfc questo telefono?
2. supporta la videochiamata?
grazie
-
ciao ragazzi, qualcuno conosce un app per il doppio tap to wake stile lg g2 per il nostro moto g? grazie mille
-
Quote:
myabc
grazie
Nessuna delle due risposte ha una risposta positiva purtroppo
-
Quote:
dadduu
Nessuna delle due risposte ha una risposta positiva purtroppo
Nativamente non ha la videochiamata ma la può fare con hangout o programmi che lo permettono :)
-
Quote:
myabc
grazie
1- no
2- si, ha la fotocamera anteriore
-
Quote:
Fabiox08
Nativamente non ha la videochiamata ma la può fare con hangout o programmi che lo permettono :)
Come si fa con hangout?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Bè, innanzitutto dovete essere entrambi su hangout, poi da lì dovrebbe essere intuitivo :)
-
Quote:
Fabiox08
Bè, innanzitutto dovete essere entrambi su hangout, poi da lì dovrebbe essere intuitivo :)
Ok grazie 😂
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App