dove l'avete preso? conviene aspettare quello italiano per la garanzia ho è lo stesso?
Visualizzazione stampabile
dove l'avete preso? conviene aspettare quello italiano per la garanzia ho è lo stesso?
ciò vuol dire che non è un problema realmente esistente? posso prenderlo tranquillo?
Allora il wifi non ha problemi perche su altri 4 telefoni android in casa funzionano le notifiche, la sim e messa bene..Non riesco a capire a cosa sia dovuto..è strano perchè alcune volte capita che il messaggio arrivi subito..allora ne.mando altri senza sbloccare il telefono..e al secondo-terzo messaggio si blocca..allora o devo mandarne un'altro cosi riceve anche quello prima o sblocco e arriva tutto
Prova a fare una ricerca su siti internazionali. Metti su google moto g WiFi problem oppure notification
Scusa se cado nel banale ma ci provo o per lo meno ti racconto la mia : in ogni telefono che ho posseduto questa cosa succedeva solo se inviando un messaggio su whatsapp bloccassi subito lo schermo. Il segnale scompariva e il messaggio non veniva mai inviato. Poi allo sblocco, riaprivo subito l'app, riprendeva la connessione e vedevo che spuntava la doppia v di "visualizzazione"..
Makamarus se luca2006 ha ragione ti denunciamo per procurato allarme! :D
Allora..io faccio cosi:chiudo whatsapp con lo swipe e poi blocco il telefono, lo lascio per qualche istante e poi mando un messaggio da un'altro telefono. Al contrario degli altri telefoni che possiedo e sui quali le notifiche arrivano in meno di un secondo (tutti i telefoni connessi alla stessa rete wifi) chiudendo whatsapp nello stesso modo prima di mandarmi un messaggio, sul moto g ci sono ritardi anche di minuti. Come dicevo, altre volte riceve il messaggio subito e poi se continuo a mandarne altri si blocca nel ricevere il secondo o terzo messaggio..pero poi se insisto a mandarne un'altro si sblocca e riceve anche quelli prima. Comunque, la doppia v significa che il messaggio è arrivato sull'altro telefono non che è stato visualizzato
PS. ragazzi, non sono un esperto però sono anni che uso i telefoni con android e ne ho cambiati un po, quindi questi problemi non sono per colpa della sim messa male, del wifi che si disconnette o risparmio energetico ecc è capitato su 2 moto g, stesso identico problema