Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Qualcuno ha provato a installare GEL? Eventuali problemi?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Io ho gel e non riscontro nessun problema
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Mmm è strano, a me lo fa una volta su 10 chiamate ma in modo diverso: a me rimane a schermo nero a volte quando sono in chiamata anche allontanando lo schermo dal viso, per esempio per chiudere la chiamata ._. Hai provato a riavviare e rifare una chiamata?
Spengo il cellulare quasi ogni sera, ma il problema si ripresenta puntualmente. :/ E' un problema abbastanza fastidioso, specie quando mi capita di sbagliare numero e dover chiudere subito la chiamata, perché fino a che lo schermo si accende dall'altra parte hanno già risposto (l'altra sera facendo delle prove ho chiamato per sbaglio casa mia, facendo prendere un infarto ai miei visto che era quasi mezzanotte X°D).
EDIT: Ho fatto adesso qualche prova con l'S3 di mia sorella, sia in ricezione che in uscita. Incredibile ma vero, stavolta non ci sono stati problemi, lo schermo del Moto G si è acceso e spento al momento giusto, mentre fino a oggi pomeriggio il problema c'era ancora. Nei prossimi giorni riproverò, ma a questo punto ho paura che i miei amici stiano antipatici al display del mio telefono. °-°"
-
Quote:
Frenky256
Spengo il cellulare quasi ogni sera, ma il problema si ripresenta puntualmente. :/ E' un problema abbastanza fastidioso, specie quando mi capita di sbagliare numero e dover chiudere subito la chiamata, perché fino a che lo schermo si accende dall'altra parte hanno già risposto (l'altra sera facendo delle prove ho chiamato per sbaglio casa mia, facendo prendere un infarto ai miei visto che era quasi mezzanotte X°D).
Ahahahah poveri xD mmmm
Hai provato, quando inizia a chiamare, a passare una mano sopra ai sensori? O, quando sei in chiamata a sbloccare dopo un po' lo schermo e ri-bloccarlo non istantaneamente?
-
No, queste prove in effetti non le ho fatte, magari ci provo domani (dopo le prove con l'altro telefono la batteria mi ha salutato) e vediamo cosa ne viene fuori.
-
Quote:
motog
Buongiorno,
sono interessato ad acquistare un nuovo Motorola Moto G.
Vorrei sapere se qualcuno lo ha già acquistato e testato sul sistema Blue&Me del gruppo FIAT (in particolare magari l'ALfa Romeo MiTo)?
Sarà compatibile? Io ho la prima versione del Blue&Me e mai aggiornata. Ora ho un vecchio telefono ed è pienamente compatibile col Blue&Me: funzionano le chiamate, la rubrica e il lettore dei messaggi; sarà così anche quando compriamo un telefono nuovo, più nuovo della MiTo e del Blue&Me?
Grazie a tutti quelli che sapranno darmi qualche risposta!
Nessun problema per chiamate e rubrica. Il lettore dei messaggi non lo ho mai usato.
-
Quote:
Frenky256
No, queste prove in effetti non le ho fatte, magari ci provo domani (dopo le prove con l'altro telefono la batteria mi ha salutato) e vediamo cosa ne viene fuori.
Bene, aggiornami poi :)
-
-
Quote:
curio
Ciao a tutti e grazie per la pazienza. Proprio non riesco a scrivere con la querty e chiedo se sono io che non la trovo oppure non c'è proprio. Un consiglio su una valida?
naturalmente 3x4
girovagando in Internet ho trovato l'apk della tastiera dell'Xperia U. Se vuoi te la passo.
Ciao
-
Domanda da niubbo di Android:
ma io posso impostare il cellulare (e come) in modo che quando sono a portata di reti wifi conosciute, tipo a casa o in ufficio, il cellulare si connetta esclusivamente ad esse per il trasferimento di dati e torni a trasferire i dati in rete 3g o 2g, quando mi trovo fuori portata wifi?
-
Quote:
Zorro67
Domanda da niubbo di Android:
ma io posso impostare il cellulare (e come) in modo che quando sono a portata di reti wifi conosciute, tipo a casa o in ufficio, il cellulare si connetta esclusivamente ad esse per il trasferimento di dati e torni a trasferire i dati in rete 3g o 2g, quando mi trovo fuori portata wifi?
Lasciando rete dati attiva e WiFi idem può in automatico, altrimenti usa app come tasker :)