Grazie! ho capito...sul Moto X, quindi, non dovrebbe avere questo problema di batteria visto che c'è un processore dedicato per la ricerca google, giusto? se del caso ne possiamo parlare nel topic del Moto X così non si va OT.
Visualizzazione stampabile
Cosa cambierebbe?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ciao a tutti, volevo chiedervi se magari anche a voi dopo una ventina di minuti di navigazione gps (con il 3g acceso) il cell scaldasse un bel po
grazie
Beh è una cosa comune a tutti i telefoni...di solito a me va dai 30-33°C , stai usando intensamente e quindi si riscalda ;)
sinceramente no.. è tutta oggi che lo uso con wi-fi attivo e altre cose, per imparare ad usarlo e nn mi ha mai dato l 'impressione che scaldasse...
come fai a vedere le temperature? cosi le posso confrontare perchè mi da l'impressione che riscaldi un po...almeno da quanto possa essere oggettiva la mia mano :)
È normale, combinare GPS e rete dati genera un drain alla batteria non indifferente (forse il più alto) e siccome il GPS resta sempre acceso quando lo usi, e il modulo dell'antenna praticamente idem, è normale che scaldi parecchio, l'ho notato anche perché l'ho usato notevolmente a lungo come navigatore. Un mezzo trucco è, una volta elaborato il percorso, se lo si usa come navigatore, di staccare la rete dati per abbassare consumo e calore :)