Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Tranquillo..fai 5-6 cariche lo stesso..non andare sotto 10% e poi fallo scaricare del tutto per calibrare..anche se penso che si assesterà da solo:p
Grazie grazie :)) :p
Dici che dopo 10 giorni di ricariche conviene far scaricare completamente la batteria?:)
-
Quote:
Astroke67
Dici che dopo 10 giorni di ricariche conviene far scaricare completamente la batteria?:)
Meglio che farla scaricare del tutto gia dalla prima carica
-
Quote:
makamarus
Meglio che farla scaricare del tutto gia dalla prima carica
Lasciando stare questo piccolo dettaglio,una volta al mese conviene farla scaricare del tutto?
-
Quote:
makamarus
Tranquillo..fai 5-6 cariche lo stesso..non andare sotto 10% e poi fallo scaricare del tutto per calibrare..anche se penso che si assesterà da solo:p
Grazie grazie :)) :p
ok capito. un ultima cosa... dopo 3 ore si è finalmente caricato. lo scollego o lo lascio ?
-
Quote:
Astroke67
Lasciando stare questo piccolo dettaglio,una volta al mese conviene farla scaricare del tutto?
Si,va bene una volta al mese:)
Quote:
Buzz25
ok capito. un ultima cosa... dopo 3 ore si è finalmente caricato. lo scollego o lo lascio ?
Puoi lasciarlo sempre una mezz'ora in piu,non succede niente..anche di piu se vuoi
-
Quote:
makamarus
Si,va bene una volta al mese:)
Ok,oggi farò finta di averlo da un mese :D (devo vedere se è un problema di batteria non calibrata...)
-
Quote:
Astroke67
Ok,oggi farò finta di averlo da un mese :D (devo vedere se è un problema di batteria non calibrata...)
bene :)) da quanto tempo ce l'hai?
-
Ciao ragazzi, sto per acquistare il moto g, volevo sapere se il volume delle cuffie è alto e la qualità è buona.
Grazie mille :)
-
Quote:
rapid25
Ciao ragazzi, sto per acquistare il moto g, volevo sapere se il volume delle cuffie è alto e la qualità è buona.
Grazie mille :)
Io lo trovo migliore a quella apple,e ho un ipod 4g 😉
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
makamarus
bene :)) da quanto tempo ce l'hai?
Mah,saranno 10 giorni più o meno,ma la batteria sembra calibrata con i piedi (quando la carico arriva intorno al 93-98% massimo,e per farla arrivare al 100% devo staccare e riattaccare il caricabatterie...poi con il problema di oggi (riavvio da solo con perdita di colpo del 10% di carica) mi sta facendo un pochino sclerare ;) )