Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astroke67
Mah,saranno 10 giorni più o meno,ma la batteria sembra calibrata con i piedi (quando la carico arriva intorno al 93-98% massimo,e per farla arrivare al 100% devo staccare e riattaccare il caricabatterie...poi con il problema di oggi (riavvio da solo con perdita di colpo del 10% di carica) mi sta facendo un pochino sclerare ;) )
Capisco..Fallo scaricare finchè non si accende più poi mettilo in carica da spento o da acceso e poi quando segna "carico" lascialo ancora per quasi un'ora
-
Quote:
makamarus
Capisco..Fallo scaricare finchè non si accende più poi mettilo in carica da spento o da acceso e poi quando segna "carico" lascialo ancora per quasi un'ora
se sta notte lo metto sotto carica e lo stacco domani a mezzogiorno?:)
-
Quote:
Astroke67
se sta notte lo metto sotto carica e lo stacco domani a mezzogiorno?:)
Non serve così tanto :)
-
Quote:
Fabiox08
Non serve così tanto :)
Ehm,diciamo che è un problema di logistica (non penso di riuscirmi al alzare prima di quell'ora rotfl )...comunque sia,dopo aver raggiunto la carica massima,il caricatore non dovrebbe più erogare corrente,giusto?
-
Qual'è l' utilità nel lasciarlo collegato anche dopo la carica al 100% ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Astroke67
Ehm,diciamo che è un problema di logistica (non penso di riuscirmi al alzare prima di quell'ora rotfl )...comunque sia,dopo aver raggiunto la carica massima,il caricatore non dovrebbe più erogare corrente,giusto?
si,va bene, non succede niente:)
-
Quote:
makamarus
si,va bene, non succede niente:)
Grazie di tutto! :)
-
Ragazzi oggi inizia il mio secondo giorno da possessore del MotoG, ho comprato da Amazon.fr, e leggendo dietro la scatola, in francese c è scritto che il telefono é attrezzato con uno schermo HD corning gorilla glass, e fin qui vi siamo, ma dice anche da un rivestimento impermeabile..... Il che significa che quindi effettivamente il MotoG é impermeabile e resistente all acqua....giusto??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Ragazzi oggi inizia il mio secondo giorno da possessore del MotoG, ho comprato da Amazon.fr, e leggendo dietro la scatola, in francese c è scritto che il telefono é attrezzato con uno schermo HD corning gorilla glass, e fin qui vi siamo, ma dice anche da un rivestimento impermeabile..... Il che significa che quindi effettivamente il MotoG é impermeabile e resistente all acqua....giusto??
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Corretto :) ho anche visto un drop test dove lo hanno immerso ed ha continuato a funzionare ;)
-
Quote:
Fabio8891
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Attento però che le casse non sembrano essere impermeabili (ergo,se le immergi in acqua si rompono ;) ),almeno così sembra dai test :)