CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 374 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroke67 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabio8891
    Ragazzi oggi inizia il mio secondo giorno da possessore del MotoG, ho comprato da Amazon.fr, e leggendo dietro la scatola, in francese c è scritto che il telefono é attrezzato con uno schermo HD corning gorilla glass, e fin qui vi siamo, ma dice anche da un rivestimento impermeabile..... Il che significa che quindi effettivamente il MotoG é impermeabile e resistente all acqua....giusto??

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Attento però che le casse non sembrano essere impermeabili (ergo,se le immergi in acqua si rompono ),almeno così sembra dai test
    Non sono il tipo che appena letto che il MotoG ha un rivestimento impermeabile corre subito ad immergerlo nel lavandino, non ci penserai nemmeno per sogno di farlo, di sti tempi 200€ fanno la differenza
    L ho scritto puramente a titolo informativo, siccome in rete qualche giorno fa è saltato il video del drop test dove la ragazza lo immergeva per 30minuti ne lavandino, ho voluto scriverlo nel caso fosse sfuggito quello che riporta la descrizione sulla scatola....tutto qui

2.  
    Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Non sono il tipo che appena letto che il MotoG ha un rivestimento impermeabile corre subito ad immergerlo nel lavandino, non ci penserai nemmeno per sogno di farlo, di sti tempi 200€ fanno la differenza
    L ho scritto puramente a titolo informativo, siccome in rete qualche giorno fa è saltato il video del drop test dove la ragazza lo immergeva per 30minuti ne lavandino, ho voluto scriverlo nel caso fosse sfuggito quello che riporta la descrizione sulla scatola....tutto qui

Anche il mio appunto era a puro titolo informativo (non penso che ci sia qualcuno che si diverta a lanciarlo nel lavandino )...
    Comunque sia,questo Moto G, farà la differenza durante gli acquazzoni estivi (ricordo che un paio d'anni fa ho dovuto buttare un 5800 XpressMusic per colpa della pioggia )
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroke67 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabio8891
    L ho scritto puramente a titolo informativo, siccome in rete qualche giorno fa è saltato il video del drop test dove la ragazza lo immergeva per 30minuti ne lavancdino, ho voluto scriverlo nel caso fosse sfuggito quello che riporta la descrizione sulla scatola....tutto qui

Anche il mio appunto era a puro titolo informativo (non penso che ci sia qualcuno che si diverta a lanciarlo nel lavandino )...
    Comunque sia,questo Moto G, farà la differenza durante gli acquazzoni estivi (ricordo che un paio d'anni fa ho dovuto buttare un 5800 XpressMusic per colpa della pioggia )
    A me è successa stessa identica cosa con il 5500 express misic...mi son trovato sotto acquazzone a luglio e si bagnò tutto....passai subito al mio primo android galaxy s i9000

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quindi si può usare senza problemi sotto la pioggia? Posso stare tranquillo?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Teoricamente si, poi si sa che ogni caso è diverso, io presterei cmq moltissima attenzione, però descrizione alla mano dovrebbe uscirne indenne

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio8891 per il post:

Sammy854 (08-02-14)

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Io son 3 giorni che lo uso quando piove,ovviamente con un ombrello ,ma le goccioline cadevano molto spesso sullo schermo.
    Nessun problema neanche a livello di touch (con un bb storm 9500 appena cadeva una gocciolina sullo schermo,il touch impazziva )
    Ultima modifica di Astroke67; 08-02-14 alle 10:58
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

9. Il seguente Utente ha ringraziato Astroke67 per il post:

Sammy854 (08-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho letto diverse cose sbagliate nei precedenti post riguarda al caricamento della batteria.
    Prima di tutto, le batterie al litio non bisogna scaricarle mai del tutto, questo è solo un modo per tentare di rovinarle. A seconda dei telefoni quando si arriva intorno al 15%, a volte anche 20% (esagerazione), veniamo avvisati di caricare la batteria; questo non è solo un avviso per evitare di rimanere a secco ma anche per trattare bene la batteria. Lo stesso sensore che c'è all'interno della batteria dovrebbe evitare di far andare la batteria a 0, molti telefoni intorno al 5% spengono il cell o calano improvvisamente a 0 e si spengono, ma perchè tentare la sorte?
    Sono le vecchie batterie al Nickel che bisognava scaricarle del tutto!!!
    Seconda cosa, legata sempre al discorso sopra, per ricalibrare il sensore della batteria non si deve scaricare tutta la batteria, ma piuttosto: caricare fino al 100% (lasciandolo un attimo oltre il segnale di batteria caricata) > scarica completa (sempre fino al sopra detto 15%) > ricaricare al 100% (come in precedenza).

Vi segnalo due link interessanti
    Batterie al litio: come farle durare di più - AndroidPIT
    Come prolungare la Durata della Batteria del tuo Cellulare

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato seveneyes per il post:

ABOVEROPE (08-02-14),dadduu (08-02-14),Fabiox08 (08-02-14),Sammy854 (08-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, non so se se n'è già parlato, ma vorrei porre l'attenzione sul tasto di accensione/spegnimento. non avendo i classici tasti fisici alla base sotto lo schermo, l'unico modo che abbiamo per segnere e riaccendere lo schermo, è premere questo tasto laterale, ma essendo appunto l'unica soluzione (altri smartphone hanno il tasto fisico in basso allo schermo, in alternativa a questo), andremo a usare questo tasto super cariicandolo di pressioni e lavoro.. non è che finisce per ingripparsi/allentarsi presto??

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io prima del moto g avevo il galaxy nexus ed era la stessa cosa...nn vedo dove sia il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il tasto non si è rovinato di più di altri smartphone?

Pagina 182 di 374 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio