Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stendal
ragazzi, non so se se n'è già parlato, ma vorrei porre l'attenzione sul tasto di accensione/spegnimento. non avendo i classici tasti fisici alla base sotto lo schermo, l'unico modo che abbiamo per segnere e riaccendere lo schermo, è premere questo tasto laterale, ma essendo appunto l'unica soluzione (altri smartphone hanno il tasto fisico in basso allo schermo, in alternativa a questo), andremo a usare questo tasto super cariicandolo di pressioni e lavoro.. non è che finisce per ingripparsi/allentarsi presto??
È un tasto, è fatto per essere premuto...ovviamente tenderà ad usurarsi, ma non in maniera diversa da quanto succede su altri smartphone. Preoccuparsene mi sembra eccessivo, sarebbe come dire le "le suole delle mie scarpe si consumeranno a furia di camminare" XD
-
grazie delle opinioni, sì, è vero, ma ci fosse stato l'altro tasto fisico in basso sullo schermo, si sarebbero divisi il lavoro! :D
sentite, ma tra le nuove funzionalità di kitkat ho letto da svariate parti questa, relativa alla musica:
Quote:
Con Android 4.4 KitKat sarà possibile controllare la musica in riproduzione anche se lo smartphone è bloccato. Non sarà più necessario, infatti, sbloccare il dispositivo per aumentare e diminuire il volume o cambiare canzone. Dalla schermata di blocco l'utente potrà controllare la musica che sta ascoltando come se il cellulare fosse sbloccato.
come la uso? perchè mi sarebbe molto coomodo per esempio quando uso spotify e ho spento lo schermo.. ma si può usare, è implementata su tutti gli smartphone con kitkat?
-
Quote:
stendal
grazie delle opinioni, sì, è vero, ma ci fosse stato l'altro tasto fisico in basso sullo schermo, si sarebbero divisi il lavoro! :D
sentite, ma tra le nuove funzionalità di kitkat ho letto da svariate parti questa, relativa alla musica:
come la uso? perchè mi sarebbe molto coomodo per esempio quando uso spotify e ho spento lo schermo.. ma si può usare, è implementata su tutti gli smartphone con kitkat?
Credo che il riferimento sia al fatto che si può impostare il widget del lettore audio sulla lockscreen e gestirlo da li quindi senza sbloccare il terminale. (considerando che il mio moto g è tornato in assistenza dopo mezza giornata non posso essere più preciso)
-
Ciao, ho una domanda da farvi che ultimamente mi sta perseguitando. Moto g e moto x si possono considerare dei seminexus visto che sono stati prodotti quando Motorola era ancora sotto l'ala di Google giusto? Di conseguenza anche la grafica è quella di nexus al 90% (considerando app Motorola e fotocamera), però perché nonostante android 4.4 KK l'interfaccia grafica del moto g non è come quella del N5? Per esempio le cartelle, G now scorrendo a sinistra, la griglia delle app a tutto schermo ecc.?!?!?!?
Ovviamente si può installare Nova o Gel, ma bisogna comunque ricorrere a dei launcher alternativi!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
perchè pur essendo stato prodotto sotto l'ala di google non è un nexus..se vuoi puoi flashare la rom dei moto G con android puro!
-
Quote:
stendal
c'è scritto che dalla schermata di blocco puoi cambiare canzone..quindi parla del widget di play music che appare quando spegni e riaccendi lo schermo
-
È android puro! Ci sono solo qualche app di Motorola e la bootanimation
Io di fatti lo chiamo nexus 4.5 😪
-
Quote:
Gabriele696
c'è scritto che dalla schermata di blocco puoi cambiare canzone..quindi parla del widget di play music che appare quando spegni e riaccendi lo schermo
ma funge anche con spotify?
-
Ma graficamente non è come il n5! È questo che non capisco...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fede8
Ma graficamente non è come il n5! È questo che non capisco...
Perché il launcher del Nexus 5 è diverso da tutti gli altri, anche da quello del Nexus 4 e da tutti gli altri prodotti della gamma Nexus. Il Moto G è uguale al N4, se vuoi il launcher del N5 puoi installarlo.