Ma va figurati è praticamente come se tu avessi staccato la spina, nulla di più. Se non è la prima carica puoi scegliere di usare il cell già così. Con quelle al litio (ioni) non c'è bisogno di caricarle sempre al 100%
Visualizzazione stampabile
Ma va figurati è praticamente come se tu avessi staccato la spina, nulla di più. Se non è la prima carica puoi scegliere di usare il cell già così. Con quelle al litio (ioni) non c'è bisogno di caricarle sempre al 100%
A me è successo che all improvviso il volume delle chiamate e il vivavoce si è abbassato drasticamente (Anche tenendolo al massino sento bassissimo) .. Come risolvere?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mentre sono in chiamata devo abbassare il volume al minimo? D:
No -.- Abbassi il volume di una tacca e rialzi, problema risolto ;)[/QUOTE]
Ok
Ma precisamente le 2 app "Motorola checkin" e "Gestione dispositivo" a cosa servono??
Raga ho risolto il problema del volume.. Grazie
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha acquistato un moto g e vorrebbe cambiare le suonerie preinstallate per le chiamate con un normale file mp3, ma ha detto che non riesce. mi ha chiesto aiuto e io con il mio vecchio gingerbread entrando su musica riesco a impostare la canzone desiderata come suoneria, mentre se lei va su play music non gli viene fuori niente del genere.
come deve comportarsi? ci sono app apposite da scaricare?
grazie a tutti per l'aiuto
Creati una cartella la rinomini "Ringtones" ( se non c'è già) e copiaci dentro l' mp3. Fatto questo lo ritroverai nell'elenco delle suonerie.