Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3r4le
Creati una cartella la rinomini "Ringtones" ( se non c'è già) e copiaci dentro l' mp3. Fatto questo lo ritroverai nell'elenco delle suonerie.
Ma come faccio a creare una cartella? scusa ma non sono molto esperto del settore
-
Aiuto con le emoji.
Mia sorella ha un Motorola moto G e voleva sapere perché quando invia i messaggi e usa le emoji quest'ultime non escono ma esce solo il messaggio vuoto. Grazie in anticipo :)
-
-
Installa una delle tante applicazioni file manager. Io ho installato Solid Explorer che in orizzontale permette di vedere due posizioni differenti ed eventualmente fare drag&drop per spostare file.
-
Specifica se parli di messaggi sms o altro, e nel caso specifica se gli sms li manda con l'applicazione Messaggi o con Hangout
-
Quote:
MacPaKKo
Specifica se parli di messaggi sms o altro, e nel caso specifica se gli sms li manda con l'applicazione Messaggi o con Hangout
Applicazione: messaggi
-
Quote:
Frusciante1989
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha acquistato un moto g e vorrebbe cambiare le suonerie preinstallate per le chiamate con un normale file mp3, ma ha detto che non riesce. mi ha chiesto aiuto e io con il mio vecchio gingerbread entrando su musica riesco a impostare la canzone desiderata come suoneria, mentre se lei va su play music non gli viene fuori niente del genere.
come deve comportarsi? ci sono app apposite da scaricare?
grazie a tutti per l'aiuto
Ciao. Prosegui qui la tua discussione.
-
Non riesco più ad accedere al play store tramite wifi, ho provato anche un reset, ma nulla da fare........ consigli? è urgentissimo!
-
Quote:
solocchi
Ciao. Prosegui qui la tua discussione.
una volta avuto il terminale sotto mano sono riuscito a risolvere il tutto con una app. problema risolto :)
-
Quote:
Simo9595
Non riesco più ad accedere al play store tramite wifi, ho provato anche un reset, ma nulla da fare........ consigli? è urgentissimo!
Stacca e riattacca il wifi