CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 374 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....

ho appena ricevuto da Amazon il mio Moto G e sono + che soddisfatto del mio acquisto!!!

l'ho ricevuto con anche il carica batteria da muro compreso in una confezione separata !!!!

bando alle ciance!!!

volevo sapere venendo da un terminale Samsung, se esiste modo di abilitare la tastiera con scrittura swype sul Moto G, come accadeva per i samsung o se bisogna acquistare un app a parte?
    La seconda

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

guala (12-02-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guala Visualizza il messaggio
    volevo sapere venendo da un terminale Samsung, se esiste modo di abilitare la tastiera con scrittura swype sul Moto G, come accadeva per i samsung o se bisogna acquistare un app a parte?
    Devi scaricare un'applicazione a parte purtroppo...
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

guala (12-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana dall'acquisto posso affermare con convinzione che il moto g è lo smartphone perfetto per le mie esigenze. Non lo cambierei con un top di gamma. I motivi principali sono 2. L'autonomia e la dimensione del display. Nessuno smartphone di fascia alta coniuga questi due aspetti. O troppo grandi (penso Note3, ma vale per qualsiasi display che non riesco ad utilizzare con una sola mano), o con la durata della batteria insufficiente (ad esempio Nexus4).
    Altra cosa che mi ha decisamente soddisfatto è la qualità dell'audio chiamata. Ho avuto modo di provare la chiamata con un Nexus 5, con un Iphone, con un Xperia Z. Non c'è paragone. Il moto g fa il telefono (nel senso stretto del termine) come nessun altro. Stesso discorso lo posso fare per lo speaker. Potentissimo e pulito.

Infine vorrei soffermarmi sulla fluidità. È indubbio. Il Nexus5 è più fluido. Ma te ne accorgi solamente se metti l'uno vicino all'altro. Non ho notato alcun tipo di impuntamento (è anche vero che non uso applicazioni pesanti, mi piace sempre e comunque mantenere i miei terminali "snelli" e ottimizzare il sistema) e il multitasking è perfetto.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana dall'acquisto posso affermare con convinzione che il moto g è lo smartphone perfetto per le mie esigenze. Non lo cambierei con un top di gamma. I motivi principali sono 2. L'autonomia e la dimensione del display. Nessuno smartphone di fascia alta coniuga questi due aspetti. O troppo grandi (penso Note3, ma vale per qualsiasi display che non riesco ad utilizzare con una sola mano), o con la durata della batteria insufficiente (ad esempio Nexus4).
    Altra cosa che mi ha decisamente soddisfatto è la qualità dell'audio chiamata. Ho avuto modo di provare la chiamata con un Nexus 5, con un Iphone, con un Xperia Z. Non c'è paragone. Il moto g fa il telefono (nel senso stretto del termine) come nessun altro. Stesso discorso lo posso fare per lo speaker. Potentissimo e pulito.

Infine vorrei soffermarmi sulla fluidità. È indubbio. Il Nexus5 è più fluido. Ma te ne accorgi solamente se metti l'uno vicino all'altro. Non ho notato alcun tipo di impuntamento (è anche vero che non uso applicazioni pesanti, mi piace sempre e comunque mantenere i miei terminali "snelli" e ottimizzare il sistema) e il multitasking è perfetto.
    E fluido anche con uso di app pesanti e come console se la cava a pieni voti

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicopv Visualizza il messaggio
    Mia sorella ha un Motorola moto G e voleva sapere perché quando invia i messaggi e usa le emoji quest'ultime non escono ma esce solo il messaggio vuoto. Grazie in anticipo
    Ciao. Proseguite qui in questa discussione. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un Moto G dual sim (non ancora arrivato); come sapete la lingua italiana NON è compresa nel firmware.
    Cosa dite....lo lascio in inglese (non è un problema) e installo la tastiera Switkey in italiano (sms, email ecc) o installa morelocale 2 e pasticcio un po'.....accetto consigli ovviamente

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Terminale ottimo e molto, molto conveniente, considerando ciò che offre. Spaventa un po' il fatto che la compagnia sia stata ceduta a Lenovo, ma tant'è...a quel prezzo, di meglio, non si trova!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Terminale ottimo e molto, molto conveniente, considerando ciò che offre. Spaventa un po' il fatto che la compagnia sia stata ceduta a Lenovo, ma tant'è...a quel prezzo, di meglio, non si trova!
    Benvenuto nel club qui puoi chiedere qualunque info sul moto g e cercheremo di darti una mano😀

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, arrivato oggi!!! una domanda: il mio cell precedente è un nokia 5800 xpress music con symbian. Come faccio a "migrare" i dati? (sms, whatsapp, rubrica, ecc,) grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivato oggi!!! una domanda: il mio cell precedente è un nokia 5800 xpress music con symbian. Come faccio a "migrare" i dati? (sms, whatsapp, rubrica, ecc,) grazie.
    trovi l'apposita app "Motorola migrate", oppure usi l'account Google almeno per i numeri di telefono, whatsapp lo fa da solo

14. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

Alex9968 (12-02-14)

Pagina 190 di 374 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio