risolto ho installato toggle notification :D
Visualizzazione stampabile
risolto ho installato toggle notification :D
é un partizionamento dinamico
tutto quello che non è occupato dalle APP è accessibile come una SD card interna
è la modalità tipica dei dispositivi con Jelly Bean (o ICS) nativo
ad esempio anche i samsung più nuovi (tipo a partire dall'S3) hanno questa stessa modalità
i più vecchi (dall'S2 in giù che nascevano con GB ) hanno la vecchia modalità del partizionamento fisso anche dopo aggiornamento a JB
Ma x configurare il vpn?mi chiede ..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ALEcC.jpg
E dove la trovo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve, ma per le notifiche di gmail c'è qualche configurazione particolare da settare? io le ho impostate ma comunque non le notifica (neppure a schermo acceso) :s
qualcuno mi sa dire se è possibile ed eventualmente come fare per aumentare da 5 a 5 il numero di colonne nella home page del launcher stock?= grazie
in account, google, e poi il nome del mio account google c'è il segno di spunta su tutto... basta quello?
Non si può,devi installare un launcher alternativo. Io ti consiglio Nova.
E' ovvio che non hai ben presente cosa sia una VPN,va configurata prima sul tuo router e PC con un password che scegli tu e quella che ti chiede il cell è appunto la password che hai scelto.
Se proprio la vuoi usare ti consiglio prima di farti una ricerca su google per capire bene di cosa si tratta e come si configura.
Altrimenti se vuoi qualcosa di più semplice che non richiede grossi sbattimenti per collegarti e controllare il tu pc da remoto col cell ti consiglio di installare teamview sia sul pc che sull cell.