Vi ringrazio! :)
Edit: scusate la domanda idiota: come arrivo a visualizzare la memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Vi ringrazio! :)
Edit: scusate la domanda idiota: come arrivo a visualizzare la memoria interna?
non ti fa più fatica scrivere una domanda del genere sul forum piuttosto che aprire le impostazioni e leggere la 7° riga?
o parli dal pc? colleghi il cavo, apri la cartella e clicchi su "memoria dispositivo"
Ho aperto le importazioni e sono andato su "Memoria"; tuttavia, se vado su "Whatsapp" mi ritrovo una schermata in cui credo potrei solo disinstallare la applicazione. Scusate, ma non sono molto pratico! :D
C'è un' applicazione che si chiama proprio così? ;)
Ragazzi il mio Moto G è stato spedito 2 giorni fa da Amazon.es ma risulta ancora fermo a Madrid!
Addirittura se inserisco il numero di spedizione sul sito della Sda non risulta niente .--.
Io ho già acquistato tempo fa un Moto G 8gb su Amazon.de e dopo 2 giorni il tracking era disponibile sia sul sito della Sda che su Amazon...
Chi lo ha acquistato su Amazon.es mi saprebbe dire se è un comportamento normale o meno?
Risulta ancora a madrid,perché deve ancora essere registrato in uno scalo italiano,finché nn avviene su SDA non trovi nulla..stessa cosa x me su amazon fr
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
non riesco a ricevere le notifiche di facebook bensì che abbia settato tutto giusto o almeno credo !!! qualcun altro ha lo stesso problema?
Io ho notato questa cosa, ma non dipende dal telefono ma bensì dalla rete e dall applicazione di FB...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App