con il precedente telefono e dal tablet ricevo le notifiche
Visualizzazione stampabile
stessa cosa con instagram niente notifiche !!!! non riesco a capire perchè Uff.....
Ripeto, dipende dall'app .... a me quelle di instagram arrivano a volte si a volte no..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se parli di applicazioni che sono su un app store ufficiale (google play, amazon) non hai alcun bisogno di passarle dal computer al Moto G, ma fai tutto via Browser dal Mac dai relativi siti.
Se vuoi installare applicazioni da altre origini... cosa che ti sconsiglio visto che non dimostri di avere grande padronanza del mezzo... airdroid é sicuramente un ottimo strumento per passare file dal Mac al Moto G e viceversa.
Salve a tutti,
Oggi pomeriggio ho acquistato un moto g 8gb ma quando sono arrivata a casa, ho notato che il s. O. Occupa 4 giga..
Ho 2 domande :
Sul modello 16gb, occupa di più? Perché se così non fosse, domani mi vado ad informare x il cambio
È possibile "snellirlo" un po' e quindi guadagnare un po di memoria?
Grazie in anticipo :)
Raga ho un problema .. ho 500 mb di memoria libera e non mi fà installare più qualsiasi app ... ho provato già a levarne alcune e poi rimetterle ma nulla.
Come posso risolvere?
Occupa 4 Gb? Non ha mica messo la Tw motorola ahhaha. La memoria disponibile è 5,5 gb (8) e 12,5 (16)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App