Visualizzazione stampabile
-
ridimensionamento wallpaper....
ho impostato un fotografia della galleria come wallpaper ridimensionandola al momento della scelta per centrarla ma al riavvio del telefono viene messa a dimensione normale e ovviemente la scentra come si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guala
ridimensionamento wallpaper....
ho impostato un fotografia della galleria come wallpaper ridimensionandola al momento della scelta per centrarla ma al riavvio del telefono viene messa a dimensione normale e ovviemente la scentra come si può risolvere?
Ho sentito dire che nell'ultimissima versione di kitkat in giro c'è un fix per questo problema. Per ora questo'aggiornamento, del peso di 7 MB, c'è solo su alcuni firmware en.DE, arriverà presumibilmente a breve su tutti i telefoni.
-
Quote:
lollerblade
Ho sentito dire che nell'ultimissima versione di kitkat in giro c'è un fix per questo problema. Per ora questo'aggiornamento, del peso di 7 MB, c'è solo su alcuni firmware en.DE, arriverà presumibilmente a breve su tutti i telefoni.
Da oggi anche per gli UK, anche se io ancora non lo vedo ._.
-
Quote:
lollerblade
il mio moto G è en.DE ma non notifica ancora l'aggiornamento
-
Quote:
guala
il mio moto G è en.DE ma non notifica ancora l'aggiornamento
Come già detto altre volte, scarica l'ota da qui ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374452), mettilo nella directory principale della SD e riavvia il telefono. Ti verrà segnalata la presenza di un aggiornamento e da li potrai installarlo.
-
Quote:
NiloGlock
Per la versione .de il file è questo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385392
-
Quote:
lollerblade
Confermo con l'aggiornamento OTA il bug è fixato
-
Quote:
NiloGlock
Scusami per la domanda stupida: non volendo scaricare l' aggiornamento, perchè poco pratico, riceverò comunque, quando disponibile, una notifica che aggiorni il mio telefono? (è stato comprato in Italia)
Grazie! :)
-
Quote:
galletto
Scusami per la domanda stupida: non volendo scaricare l' aggiornamento, perchè poco pratico, riceverò comunque, quando disponibile, una notifica che aggiorni il mio telefono? (è stato comprato in Italia)
Grazie! :)
Si, oppure cerca ogni tanto manualmente in imposta-> info sul telefono-> aggiornamenti :)
-
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire se è possibile, ed eventualmente come, vedere le notifiche (grandi) nella lock screen? tipo se arriva una chiamata persa da tizio, anzichè quell'icona piccolissima nella status bar, una chiara indicazione in primo piano nello schermo? grazie