Visualizzazione stampabile
-
Si confermo che il caricabatterie è output 5v/1.0 A
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Un fulmine a fixare i satelliti anche meglio di n5!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Batteria molto molto buona. Ancora lo sto testando ma gia adesso supero le 4 ore di schermo acceso con wifi e notifiche push attivate!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
L Audio credo sia l'aspetto più sorprendente del moto g, audio cristallino e molto molto potente senza gracchiare. Poi ha un equalizzazione proprietario veramente ben fatto!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Mi aggancio a questa domanda per chiedere alcune delucidazioni in merito all'acquisto da Amazon stranieri.
I lati positivi sono due: si risparmia qualcosina e non si deve aspettare gennaio per avere il Moto G da 16 giga.
Mi rimangono però alcuni dubbi. Acquistando da un Amazon.de o da un Amazon.uk, ad esempio come ci si comporta nel malaugurato caso (che si spera non capiti mai) in cui si abbia bisogno di usufruire della garanzia?
Acquistando in un negozio fisico Moto G ci si rivolgerebbe direttamente al negozio che farebbe poi da tramite.
Con amazon.de o .uk come verrebbe gestita la cosa? trascurando i problemi linguistici nel caso in cui si trattase di amazon.de, dovrei rispedire io indietro il telefono? verrebbero loro a ritirarlo? starebbe via un sacco di tempo in riparazione?
Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come ci si dovrebbe comportare in questi casi?
Scusate ma non avendo mai acquistato su internet sono abbastanza ignorante in tema ;)
Grazie
Nessuno che possa aiutarmi con questa noiosa (me ne rendo conto) richiesta? :)
-
Non lo so, credo che 1 lo devi spedire tu 2 te lo prendono a Motorola Italia e ci pensano loro 3 lo prendono loro e lo risolvono loro! I tempi sono uguali anzi pure piu veloci visto come va l'andazzo in Italia😜
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Nessuno che possa aiutarmi con questa noiosa (me ne rendo conto) richiesta? :)
Se acquisti su amazon, hai supporto amazon. In tre mesi puoi ritornare o dopo essi hai garanzia come qualsiasi altra cosa in europa. Due anni obbligata . Personalmente amazon e meglio di trony euronics e negozi simili. Se hai dei problemi ,la spedizione viene pagata da loro tramite uno codice bare che avrai nella email e lo darai alle poste italiane. Per esempio io ho avuto i soldi indietro a costo 0 dopo 4mesi da uno router netgear che a me sembrava strano...cosa che i negozi fissi non ti danno. La garanzia motorola Italia non penso che l avrai ma non è che serve tanto visto che amazon spesso ti cambia il prodotto ma non lo ripara
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Se acquisti su amazon, hai supporto amazon. In tre mesi puoi ritornare o dopo essi hai garanzia come qualsiasi altra cosa in europa. Due anni obbligata . Personalmente amazon e meglio di trony euronics e negozi simili. Se hai dei problemi ,la spedizione viene pagata da loro tramite uno codice bare che avrai nella email e lo darai alle poste italiane. Per esempio io ho avuto i soldi indietro a costo 0 dopo 4mesi da uno router netgear che a me sembrava strano...cosa che i negozi fissi non ti danno. La garanzia motorola Italia non penso che l avrai ma non è che serve tanto visto che amazon spesso ti cambia il prodotto ma non lo ripara
Quindi se ho capito bene se hai un problema con un prodotto,amazon te ne spedisce uno nuovo e poi tu hai un tot di tempo per rispedirgli quello guasto?
-