Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi, premetto che ho visto tutte le recensioni possibili del moto g, quindi più o meno un'idea sul terminale me la sono fatta. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ritiene che il touch sia poco sensibile. In un altro forum ci sono alcuni utenti (2 o 3) che si ostinano a dire che non sia buono il touch. Ora non so se sono abituati magari a top di gamma come g2, s4 ecc oppure veramente questo moto g ha qualche "problemino" col touch. Aspetto risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ciao ragazzi, premetto che ho visto tutte le recensioni possibili del moto g, quindi più o meno un'idea sul terminale me la sono fatta. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ritiene che il touch sia poco sensibile. In un altro forum ci sono alcuni utenti (2 o 3) che si ostinano a dire che non sia buono il touch. Ora non so se sono abituati magari a top di gamma come g2, s4 ecc oppure veramente questo moto g ha qualche "problemino" col touch. Aspetto risposte :)
io l'ho preso da una settimana e non ho notato nessun difetto però non ho mai avuto un topo di gamma :)
-
Quote:
stiiiv
Ciao, ti posso dire che è un po' meno sensibile dei soliti touch screen, è vero, ma proprio non te ne accorgi...per meno sensibile intendo che se con un s3 sfiori soltanto lo schermo, nel momento in cui sfiori viene rilevato il tocco, mentre con moto g capita che sfiori e non succede niente (devi premere con un peso di 1-2 g in più diciamo, roba da niente!) ;)
PS: non te ne accorgi proprio, nemmeno nell'uso quotidiano.
-
Quote:
guala
io l'ho preso da una settimana e non ho notato nessun difetto però non ho mai avuto un topo di gamma :)
Quote:
dadduu
Ciao, ti posso dire che è un po' meno sensibile dei soliti touch screen, è vero, ma proprio non te ne accorgi...per meno sensibile intendo che se con un s3 sfiori soltanto lo schermo, nel momento in cui sfiori viene rilevato il tocco, mentre con moto g capita che sfiori e non succede niente (devi premere con un peso di 1-2 g in più diciamo, roba da niente!) ;)
PS: non te ne accorgi proprio, nemmeno nell'uso quotidiano.
io non ho mai avuto uno smartphone! quindi direi che non me ne accorgerò nemmeno allora :) mi han fatto preoccupare certi commenti che lo descrivevano come "insensibile" XD
Invece ho letto una discussione in questo forum sul fatto che motorola abbia fatto una rev del dispositivo, c'è modo di sapere se è vero oppure no?
-
Lol...Vabbè.....touch ottimo,nessuna differenza con altri top di gamma...almeno per il mio moto g
-
Se per nuova rev intendi i moto g con la famigerata m argentata allora si, la differenza sta nei tasti laterali in modo che non siano più traballanti, cover posteriore sul quale rimangono meno ditate e schermo con colori più caldi. Cmq se leggi la discussione differenze tra moto g te ne fai una idea più chiara.
-
Nelle con alcune custom rom dovrebbe essere possibile aumentare la sensibilità del touchscreen, o magari anche solo dal build.prop
-
Quote:
Sammy854
Nelle con alcune custom rom dovrebbe essere possibile aumentare la sensibilità del touchscreen, o magari anche solo dal build.prop
Indubbiamente, ma per me non ne ha bisogno :)
-
Quote:
Simo9595
Quote:
stiiiv
In un altro forum invece ci sono 4 o 6 utenti che dicono che i loro topi di gamma sono troppo sensibili, e quindi si verificano swipe e tap indesiderati....
Non c'è pace negli ulivi....