Secondo Casadei docet :)
Visualizzazione stampabile
Per chi ha già fatto il root al proprio cellulare... L'aggiornamento di questi giorni (per capirsi, quello che riabilita l'OTG) è arrivato lo stesso?
Usa super backup :-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e parto con una domanda a tutti i proprietari di moto g. Avete informazioni riguardo a come poter trasmettere lo schermo del moto g sulle TV? Dato che non ha l'uscita video non credo si possa fare con il cavo USB ma forse c'è qualche app o cavo che ci viene in aiuto?
Mi è arrivato oggi. Lo sto provando e ho notato un certo impuntamento nello switch tra varie richieste, soprattutto con il play store, in background sta facendo l'aggiornamento alla 4.4. Spero che basti 1giga di ram, direi che quello potrebbe essere per me l'unico difetto.
Uhm non saprei di preciso, al massimo vedi se ci sn foto, oppure prova a contattarli e vedi se lo sanno loro. Parere mio credo ti mandino il nuovo.
Ciao a tutti, mi è appena arrivato da Amazon fr. ora è sotto carica , ho notato con la schermata bianca iclinando il cellulare sulla destra due piccole zone nere, sotto la cornice come
fossero i contatti di collegamento display, allego foto se cortesemente mi fate sapere se è normale, Grazie.
Allegato 102717
ciao a tutti. mi è arrivato un aggiornamento che non voglio fare, ma non sembra ci sia modo di nasconderlo definitivamente in quanto si ripresenta dopo circa mezzora. qualcuno mi saprebbe aiutare a stoppare questa notifica? grazie