Anche io le vedo,ma non creano nessun problema! Tranquillo e goditi questi fenomeno di moto g!
Io ti consiglio di farlo, sistema alcuni bug e l'OTG
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io le vedo,ma non creano nessun problema! Tranquillo e goditi questi fenomeno di moto g!
Io ti consiglio di farlo, sistema alcuni bug e l'OTG
1 GB è sufficiente a patto di non pretendere troppo. Non aspettarti un multitasking estremo, ad esempio se minimizzi il browser e poi riapri la pagina, non la mantiene in memoria ma la ricarica (questo almeno con chrome, non so se con altri browser la situazione cambia). Oppure se metti in pausa un gioco, ti metti a fare troppe altre cose e riapri il gioco, lo ricarica da zero. Non dipende dal telefono, 1 GB con android non permette più di tanto, ma diciamo che per un utilizzo non troppo esigente è perfetto.
Avendo un lieve ritardo su ricezione di messaggi da parte di Whatsapp con Firmware tedesco stavo pensando di montargli sopra la GPE. Ieri però ho aggiornato con il minor update e almeno per ora (e non capisco perchè dato che nel log non diceva nulla al riguardo) mi sta arrivando tutto in modo istantaneo. La cosa mi lascia perplesso, o mi è sfuggito qualcosa nel log, o non è stato menzionato, o è stata pura fortuna, sta di fatto che sia dati sia wifi ora arriva tutto in tempo reale. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa o come già detto prima è solo un caso fortunato partito ieri sera e che dura fin'ora?
[QUOTE=Simo9595;5318333]Anche io le vedo,ma non creano nessun problema! Tranquillo e goditi questi fenomeno di moto g!
Grazie per la risposta già stavo pensando di rimandarlo indietro e farlo sostituire, però non è che siano una bella cosa, questo tipo di effetto, ricordo, lo trovavi nei display di
qualche tempo fà.
Dopo qualche giorno posso iniziare a dare qualche giudizio... Completamente soddisfatto!!!
Fino all'ultimo ero indeciso tra il Moto G e il Nexus 5... Ma dopo le mille recensioni viste e studiate mi sono buttato su questo, non molto convinto per il prezzo troppo basso... Ed invece...
Incredibilmente sorpreso dalla batteria : staccato dalla presa stamattina alle 11, è quasi l'una e nonostante un uso davvero molto intenso, sempre connesso ad internet in wifi e 3-...Sono ancora al 30‰...
Display fantastico, qualità audio davvero ottima, il quadcore ai sente eccome... E la funzione Assist davvero comoda... Non pensavo di essere soddisfatto di questo nel giocattolino in questa maniera... Ed invece...
Straquoto. Quanta paura con il mio note 2 quando dovevo aggiornare.. Fortuna che è andato tutto bene!
Ciao, su xda dicono che con root+update va in bootloop, devi riportare tutto stock e dopo rootare di nuovo..