Visualizzazione stampabile
-
provato, non è come dici tu. dunque bisogna per forza accettare l'installazione (oppure ogni mezzora advertisement) poi lui tenta di installare riavviando in recovery ma il file che autonomamente scarica non è flashabile e si blocca in recovery (non è bootloop). a quel punto bisogna fare wipe cache and dalvik e al riavvio nessuna notifica di aggiornamento. questa guida derivante da esperienza personale l'ho postata stamattina su xda, siccome il problema non pare interessasse a nessuno in questo forum non l'avevo inserita ma a questo punto ecco fatto... al contrario di altri telefoni, su questo forum riguardo il modding del motorola pare abbiamo pochissimi utenti smanettoni :)
-
Secondo me il modding diverrà utile quando non ci saranno più aggiornamenti, attualmente non vedo necessità di rom custom, basterebbe xposed ma anche per il root secondo me attendendo qualche altro mese uscirà l'exploit per rootare senza sbloccare il bl come sul motox
-
Salve sono nuovo e volevo chiedervi se sapevate se c'è un archivio (come quello che c'è in quasi tutti i telefoni android) sul motorola moto g, e se si dove si trova. Grazie in anticipo
-
Buonasera a tutti !!! vorrei cambiare telefono.. e questo modello mi ha un po incuriosito.. come vi trovate ? lo consigliereste ad altri ?
-
Salve sono nuovo e volevo chiedervi se sapevate se c'è un archivio (come quello che c'è in quasi tutti i telefoni android) sul motorola moto g, e se si dove si trova. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanocol
Quote:
ivanocol
Non fare la stessa domanda di fila, se intendi un file manager devi scaricarne uno dal play store :)
-
Si scusa mi ero confuso, comunque si , grazie. Tu me ne consigli qualcuno in particolare?
-
Quote:
ivanocol
Si scusa mi ero confuso, comunque si , grazie. Tu me ne consigli qualcuno in particolare?
Es gestore file :) sempre e comunque u.u
-
-
io mi trovo molto bene anche con ASTROfile Manager soprattutto perchè gestisce Gdrive e Dropbox cosi passi facilmente file da pc a smartphone volendo :D
p.s. lo fa anche Es File :( comunque